eibabo.it- Logo - Bewertungen

eibabo.itBewertungen

zertifiziert seit: 08.03.2019
aktualisiert am: 01.10.2022
eibabo.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei eibabo.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 08.03.2019
aktualisiert am: 01.10.2022

Bewertungen für eibabo.it

Mi sento obbligato a lasciare una recensione per aiutare chi, come me, non aveva mai sentito parlare questo negozio online e non sa se fidarsene o meno. Potete assolutamente farlo. Tutto è andato liscio come l'olio è l'ordine è addirittura arrivato in anticipo rispetto al previsto.

14.12.2021
Esperienza pessima.Il pacchetto per il quale avevo pagato la spedizione non è mai arrivato Nell'acquisto fatto il 24 novembre la data indicata per la consegna era il14Dicembre,il costo di spedizione €12,34.tempo molto lungo Germania-Italia.Il 13 mi hanno scritto che il pacchetto era tornato indietro e avrei dovuto pagare € 15,05 se volevo lo spedissero.Ho telefonato ed hanno risposto malissimo.

Bewertungen für eibabo.it

Ho ricevuto il mio ordine nei tempi previsti, anzi qualche giorno in anticipo, Il prezzo era molto buono rispetto ad altri siti. Lo consiglio e lo utilizzerò ancora
06.09.2022
La transazione e l'acquisto sono stati piacevoli e facili. Spedizione veloce. Cercavo altri prodotti ma non li ho trovato. Comunque ottimo sito per acquisti.
14.09.2022
Spedizione veloce venditore affidabile
02.09.2022
perfetti e precisi
05.09.2022
Spedizione rapida
12.09.2022
23.08.2022
Azienda di primo livello, sempre disponibile ad assisterti in ogni difficoltà, consegne sempre veloci e nei termini stabiliti.
22.08.2022
29.07.2022
11.07.2022
04.07.2022
04.06.2022
ho apprezzato in modo particolare, data la fragilità della merce la cura nel confezionamento del pacco.
03.06.2022
seconda volta che acquisto, soddisfatto. sono veloci e l'articolo è conforme e ben imballato
18.06.2022
Esattamente come speravo; veloci e precisi!!!
07.06.2022
Tutto conforme e nei tempi indicati
27.06.2022
...veloci e precisi!