eibabo.it- Logo - Bewertungen

eibabo.itBewertungen

zertifiziert seit: 08.03.2019
aktualisiert am: 07.12.2022
eibabo.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei eibabo.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 08.03.2019
aktualisiert am: 07.12.2022

Bewertungen für eibabo.it

27.09.2022
Mi sento obbligato a lasciare una recensione per aiutare chi, come me, non aveva mai sentito parlare questo negozio online e non sa se fidarsene o meno. Potete assolutamente farlo. Tutto è andato liscio come l'olio è l'ordine è addirittura arrivato in anticipo rispetto al previsto.

14.12.2021
Esperienza pessima.Il pacchetto per il quale avevo pagato la spedizione non è mai arrivato Nell'acquisto fatto il 24 novembre la data indicata per la consegna era il14Dicembre,il costo di spedizione €12,34.tempo molto lungo Germania-Italia.Il 13 mi hanno scritto che il pacchetto era tornato indietro e avrei dovuto pagare € 15,05 se volevo lo spedissero.Ho telefonato ed hanno risposto malissimo.

Bewertungen für eibabo.it

03.11.2022
non è arrivato il pezzo ordinato dopo un mese ..............vedete voi
Antwort von eibabo.it
04.11.2022
Ci dispiace per la circostanza. La merce è stata spedita il 12.10.2022 ma non ha potuto essere consegnata. DHL ha restituito il pacco.
27.09.2022
20.09.2022
Ho ricevuto il mio ordine nei tempi previsti, anzi qualche giorno in anticipo, Il prezzo era molto buono rispetto ad altri siti. Lo consiglio e lo utilizzerò ancora
14.09.2022
Spedizione veloce venditore affidabile
12.09.2022
06.09.2022
La transazione e l'acquisto sono stati piacevoli e facili. Spedizione veloce. Cercavo altri prodotti ma non li ho trovato. Comunque ottimo sito per acquisti.
23.08.2022
Azienda di primo livello, sempre disponibile ad assisterti in ogni difficoltà, consegne sempre veloci e nei termini stabiliti.
02.09.2022
perfetti e precisi
05.09.2022
Spedizione rapida
22.08.2022
23.01.2022
I segni d'usura sulla scocca sono molto meno marcati di quanto non sembrasse dalle foto; il vetro del display è perfetto, senza il minimo graffio. Nessun pixel difettoso. Batteria in ottimo stato. Imballo curato. Spedizione veloce.
02.01.2022
Quello che ho acquistato mi è arrivato in poco tempo, calcolando che viene spedito spedito dalla Germania in 7 giorni mi è stato consegnato in Italia. L'articolo che ho ordinato corrisponde alla descrizione e alle immagini.
25.01.2022
Acquisto facile, tempo di consegna lunghissimo (ma non per colpa del sito, sicuramente ci sono stati problemi di approvvigionamento dovuti allo shortage generale sui componenti elettronici industriali)
22.12.2021
Direi servizio impeccabile, stile tedesco. Tempi sempre rispettati, anzi direi in anticipo e prezzi incredibili. Vivamente consigliato
14.03.2022
Merce arrivata nei tempi indicati al momento dell'acquisto. Chiarezza nella descrizione e nelle fotografie dell'articolo ordinato.
Antwort von eibabo.it
14.03.2022
Grazie mille per il feedback!
06.02.2022
Prodotto conforme alla descrizione. Arrivato in tempi brevissimi con un accurato imballaggio. Prezzi vantaggiosi. Consigliato!
06.03.2022
Ha risposto immediatamente alla mail inviata per avere chiarimenti. Consegna rapida e senza alcun problema. Da consigliare.
19.04.2022
Chiarezza nella disponibilità degli articoli richiesti - Consegna precisa e puntuale nei tempi e termini previsti -
14.12.2021
Prezzi degli articoli più convenienti rispetto alla concorrenza, un pò lunghi i tempi di attesa dei prodotti.
04.06.2022
ho apprezzato in modo particolare, data la fragilità della merce la cura nel confezionamento del pacco.