eibabo.it- Logo - Bewertungen

eibabo.itBewertungen

zertifiziert seit: 08.03.2019
aktualisiert am: 28.01.2023
eibabo.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei eibabo.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 08.03.2019
aktualisiert am: 28.01.2023

Bewertungen für eibabo.it

27.09.2022
Mi sento obbligato a lasciare una recensione per aiutare chi, come me, non aveva mai sentito parlare questo negozio online e non sa se fidarsene o meno. Potete assolutamente farlo. Tutto è andato liscio come l'olio è l'ordine è addirittura arrivato in anticipo rispetto al previsto.

15.11.2022
Tempo di consegna secolare causa della mancanza in magazzino del prodotto richiesto. Ingiustificabile il fatto di non avermi avvertito, al momento dell'ordine, che non avevate il materiale in pronta consegna ma solo dopo l'avvenuto pagamento e' arrivata la notizia della consegna dopo due mesi, con inevitabile danno per me per il ritardo conseguente nel completamento della mia produzione.

Bewertungen für eibabo.it

18.11.2022
Puntualità nella consegna
18.11.2022
Ottima esperienza, puntuale la consegna, un po' alto il costo della spedizione
17.11.2022
Tutto ok
Antwort von eibabo.it
15.11.2022
Grazie per il feedback. Ci rammarichiamo per il ritardo nella consegna da parte del produttore. Non abbiamo alcuna influenza sui processi di produzione e dipendiamo dalle informazioni fornite dal produttore. La consegna da parte del produttore è sempre soggetta a forniture, produzione e logistica ininterrotte e può essere posticipata. Chiediamo gentilmente la vostra comprensione.
03.11.2022
non è arrivato il pezzo ordinato dopo un mese ..............vedete voi
Antwort von eibabo.it
04.11.2022
Ci dispiace per la circostanza. La merce è stata spedita il 12.10.2022 ma non ha potuto essere consegnata. DHL ha restituito il pacco.
02.11.2022
Servizio, tempi e corrispondenza materiali ottimi.
02.11.2022
Articolo conforme a quanto descritto
01.11.2022
tedesco in risposto hanno mi e l'italiano per nr il chiamato ho poi e sbagliati erano pulsanti I
28.10.2022
velocità e precisione
11.10.2022
Zuverlässig wie immer
27.09.2022
20.09.2022
Ho ricevuto il mio ordine nei tempi previsti, anzi qualche giorno in anticipo, Il prezzo era molto buono rispetto ad altri siti. Lo consiglio e lo utilizzerò ancora
14.09.2022
Spedizione veloce venditore affidabile
12.09.2022
06.09.2022
La transazione e l'acquisto sono stati piacevoli e facili. Spedizione veloce. Cercavo altri prodotti ma non li ho trovato. Comunque ottimo sito per acquisti.
05.09.2022
Spedizione rapida