eibabo.it- Logo - Bewertungen

eibabo.itBewertungen

zertifiziert seit: 08.03.2019
aktualisiert am: 07.12.2022
eibabo.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei eibabo.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 08.03.2019
aktualisiert am: 07.12.2022

Bewertungen für eibabo.it

27.09.2022
Mi sento obbligato a lasciare una recensione per aiutare chi, come me, non aveva mai sentito parlare questo negozio online e non sa se fidarsene o meno. Potete assolutamente farlo. Tutto è andato liscio come l'olio è l'ordine è addirittura arrivato in anticipo rispetto al previsto.

14.12.2021
Esperienza pessima.Il pacchetto per il quale avevo pagato la spedizione non è mai arrivato Nell'acquisto fatto il 24 novembre la data indicata per la consegna era il14Dicembre,il costo di spedizione €12,34.tempo molto lungo Germania-Italia.Il 13 mi hanno scritto che il pacchetto era tornato indietro e avrei dovuto pagare € 15,05 se volevo lo spedissero.Ho telefonato ed hanno risposto malissimo.

Bewertungen für eibabo.it

01.11.2022
tedesco in risposto hanno mi e l'italiano per nr il chiamato ho poi e sbagliati erano pulsanti I
03.11.2022
non è arrivato il pezzo ordinato dopo un mese ..............vedete voi
04.11.2022
Ci dispiace per la circostanza. La merce è stata spedita il 12.10.2022 ma non ha potuto essere consegnata. DHL ha restituito il pacco.
14.12.2021
15.12.2021
Purtroppo non abbiamo alcuna influenza sulle società di consegna in Italia. La merce è stata spedita il 24 novembre e un'informazione di consegna con un link diretto alla tracciabilità del pacco è stata inviata all'acquirente in questo giorno. Sfortunatamente, il pacco non è mai stato ritirato e quindi restituito con le spese.
04.01.2022
Non ho mai visto una ditta così incompetente che spedisce dopo 12 giorni dall'ordine. Inaffidabili poco seri evitate di comprare.
04.01.2022
Abbiamo consegnato 11 giorni dopo l'ordine. Troviamo molto ingiusto che lei ci chiami incompetenti.