eibabo.it- Logo - Bewertungen

eibabo.itBewertungen

zertifiziert seit: 08.03.2019
aktualisiert am: 05.02.2023
eibabo.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei eibabo.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 08.03.2019
aktualisiert am: 05.02.2023

Bewertungen für eibabo.it

27.09.2022
Mi sento obbligato a lasciare una recensione per aiutare chi, come me, non aveva mai sentito parlare questo negozio online e non sa se fidarsene o meno. Potete assolutamente farlo. Tutto è andato liscio come l'olio è l'ordine è addirittura arrivato in anticipo rispetto al previsto.

15.11.2022
Tempo di consegna secolare causa della mancanza in magazzino del prodotto richiesto. Ingiustificabile il fatto di non avermi avvertito, al momento dell'ordine, che non avevate il materiale in pronta consegna ma solo dopo l'avvenuto pagamento e' arrivata la notizia della consegna dopo due mesi, con inevitabile danno per me per il ritardo conseguente nel completamento della mia produzione.

Bewertungen für eibabo.it

28.12.2022
A distanza di 15 giorni dall'ordine non ho ancora ricevuto nulla.
Antwort von eibabo.it
15.11.2022
Grazie per il feedback. Ci rammarichiamo per il ritardo nella consegna da parte del produttore. Non abbiamo alcuna influenza sui processi di produzione e dipendiamo dalle informazioni fornite dal produttore. La consegna da parte del produttore è sempre soggetta a forniture, produzione e logistica ininterrotte e può essere posticipata. Chiediamo gentilmente la vostra comprensione.
01.11.2022
tedesco in risposto hanno mi e l'italiano per nr il chiamato ho poi e sbagliati erano pulsanti I
03.11.2022
non è arrivato il pezzo ordinato dopo un mese ..............vedete voi
Antwort von eibabo.it
04.11.2022
Ci dispiace per la circostanza. La merce è stata spedita il 12.10.2022 ma non ha potuto essere consegnata. DHL ha restituito il pacco.