eibabo.it- Logo - Bewertungen

eibabo.itBewertungen

zertifiziert seit: 08.03.2019
aktualisiert am: 04.12.2022
eibabo.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei eibabo.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 08.03.2019
aktualisiert am: 04.12.2022

Bewertungen für eibabo.it

27.09.2022
Mi sento obbligato a lasciare una recensione per aiutare chi, come me, non aveva mai sentito parlare questo negozio online e non sa se fidarsene o meno. Potete assolutamente farlo. Tutto è andato liscio come l'olio è l'ordine è addirittura arrivato in anticipo rispetto al previsto.

14.12.2021
Esperienza pessima.Il pacchetto per il quale avevo pagato la spedizione non è mai arrivato Nell'acquisto fatto il 24 novembre la data indicata per la consegna era il14Dicembre,il costo di spedizione €12,34.tempo molto lungo Germania-Italia.Il 13 mi hanno scritto che il pacchetto era tornato indietro e avrei dovuto pagare € 15,05 se volevo lo spedissero.Ho telefonato ed hanno risposto malissimo.

Bewertungen für eibabo.it

15.11.2022
Tempo di consegna secolare causa della mancanza in magazzino del prodotto richiesto. Ingiustificabile il fatto di non avermi avvertito, al momento dell'ordine, che non avevate il materiale in pronta consegna ma solo dopo l'avvenuto pagamento e' arrivata la notizia della consegna dopo due mesi, con inevitabile danno per me per il ritardo conseguente nel completamento della mia produzione.
Antwort von eibabo.it
15.11.2022
Grazie per il feedback. Ci rammarichiamo per il ritardo nella consegna da parte del produttore. Non abbiamo alcuna influenza sui processi di produzione e dipendiamo dalle informazioni fornite dal produttore. La consegna da parte del produttore è sempre soggetta a forniture, produzione e logistica ininterrotte e può essere posticipata. Chiediamo gentilmente la vostra comprensione.