eibabo.it- Logo - Bewertungen

eibabo.itBewertungen

zertifiziert seit: 08.03.2019
aktualisiert am: 07.02.2023
eibabo.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei eibabo.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 08.03.2019
aktualisiert am: 07.02.2023

Bewertungen für eibabo.it

27.09.2022
Mi sento obbligato a lasciare una recensione per aiutare chi, come me, non aveva mai sentito parlare questo negozio online e non sa se fidarsene o meno. Potete assolutamente farlo. Tutto è andato liscio come l'olio è l'ordine è addirittura arrivato in anticipo rispetto al previsto.

15.11.2022
Tempo di consegna secolare causa della mancanza in magazzino del prodotto richiesto. Ingiustificabile il fatto di non avermi avvertito, al momento dell'ordine, che non avevate il materiale in pronta consegna ma solo dopo l'avvenuto pagamento e' arrivata la notizia della consegna dopo due mesi, con inevitabile danno per me per il ritardo conseguente nel completamento della mia produzione.

Bewertungen für eibabo.it

05.12.2022
ok
Antwort von eibabo.it
15.11.2022
Grazie per il feedback. Ci rammarichiamo per il ritardo nella consegna da parte del produttore. Non abbiamo alcuna influenza sui processi di produzione e dipendiamo dalle informazioni fornite dal produttore. La consegna da parte del produttore è sempre soggetta a forniture, produzione e logistica ininterrotte e può essere posticipata. Chiediamo gentilmente la vostra comprensione.
28.10.2022
velocità e precisione
20.09.2022
Ho ricevuto il mio ordine nei tempi previsti, anzi qualche giorno in anticipo, Il prezzo era molto buono rispetto ad altri siti. Lo consiglio e lo utilizzerò ancora
23.02.2022
Ottimo venditore preciso e affidabile
21.02.2022
Già inviata recensione.