eibabo.it- Logo - Bewertungen

88 Bewertungen in den letzten 12 Monaten530 Bewertungen insgesamt

Zertifiziert seit: 08.03.2019
eibabo.it erfüllt unter anderem folgende Trusted Shops Qualitätskriterien:

17.07.2023
Il negozio è molto fornito, c'è la possibilità di creare una lista di preferiti da salvare nel caso non ci sia la disponibilità immediata e la spedizione è con corriere espresso tracciato. Creare un ordine è molto semplice e c'è la possibilità di pagare attraverso l'account amazon. L'impacchettamento è ben eseguito e le informazioni successive al pagamento sono puntuali e dettagliate. Il servizio clienti risponde in modo molto rapido a qualsiasi domanda e richiesta di chiarimento

30.04.2023
Prodotto incompleto e a caro prezzo, mancano matrici, mi è stata fornita una batteria, senza carica batterie, è un commerciante che non descrive bene i suoi prodotti. ( LE MATRICI COSTANO DAI 50€ AGLI 80€), se assumo un operaio per comprare i miei capicorda di sicuro risparmiarei.

Bewertungen für eibabo.it

ho trovato quanto cercato
Nulla da eccepire
ottimo prodotto .
TUTTO OK
17.07.2023

Tantissimo assortimento e servizio clienti super

CM
29.08.2023

Sensore di movimento

Sono rimasto piacevolmente sorpreso, dai tempi di spedizione e consegna della merce. Notevolmente inferiori a quanto indicato. Nonostante che, il tempo di arrivo sia stato inferiore a quanto indicato, credo, si possa ancora diminuire.
31.07.2023

Il mio store preferito per materiale elettrico

Grande disponibilità prodotti, spedizione veloce e arrivo con le tempistiche indicate. I prezzi sono i migliori sia su internet che nei negozi fisici. Imballaggio molto curato
30.03.2023

Professionality and competence

I have been an Eibabo customer for a long time and I have always found a prompt and available support staff, especially able to solve any unforeseen or difficulties.
24.07.2023
Risposte post-vendita rapide e puntuali. Un operatore risponde via e-mail nel giro di poche ore. Spedizione della merce nei tempi dichiarati. Imballo accurato.
16.05.2023
Esperienza positiva, i problemi con il corriere che ha sbagliato la consegna (diceva che l'indirizzo era errato) è stato risolto brillantemente. Consigliato
10.10.2023

Ottimo acquisto

Spedizione precisa ed arrivata nei tempi prestabiliti. Oggetto conforme alla descrizione. Prezzo concorrenziale. Venditore consigliato
AT

Velocissimo

Tutto ottimo, spedizione arrivata in anticipo (alcuni pezzi erano su ordinazione). Ottimo che ci sia anche l'assicurazione inclusa!
01.05.2023
Unico store on-line dove ho trovato il componente che cercavo al suo vero prezzo di mercato (cioe` il 50% del prezzo di listino)

Per domotica, prezzi molto competitivi

Per quanto riguarda l'ambito domotica i prezzi sono molto competitivi, le spedizioni veloci ed i costi contenuti.
17.05.2023

TOP!

prezzi molto convenienti, spedizione internazionale super veloce, assistenza al cliente veloce ed esaustiva.
07.06.2023

Sito efficiente, prezzo competitivo, spedizione veloce e nessun problema

Sito efficiente, competitivo il prezzo. Spedizione veloce, senza problemi. Lo consigliamo seriamente
08.08.2023
- Ordine arrivato in tempi rapidi - spese trasporto X corriere espresso eccessive
17.11.2023
È andato tutto bene al acquisto. Ordinato, spedito e arrivato come ordinato.
18.04.2023
Descrizione corretta e precisa. Packing ordine ottimo, spedizione veloce.