Certificato di orologi-a-cucu.com

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 13 recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi.
Dalla registrazione sono state raccolte 188 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

il prodotto é molto bello e funziona bene. Grazie
Eccellente

Product turned up as described. Delivery arrived well past the estimated dates. Customer Service communication and follow up very poor. Overall experience unpleasant.
2.33
Mediocre

Ho dovuto adattare il movimento al cucu
Eccellente

Sono molto soddisfatto. Grazie.
4.67

bravi
4.67
Eccellente

Coplimenti siete molto efficenti.
Saluti
Eccellente

Tutto come descritto puntualità nella consegna e serietà
Eccellente

Ottimo negozio: cucu come da descrizione, perfettamente funzionante e spedizione veloce. Consigliato
Eccellente

L'orologio acquistato è bellissimo senza ombra di dubbio ma ho notato che durante la regolazione dell'orario con le pigne tutte verso l'alto l'orario va veloce devo regolare la foglia del pendolo quando le pigne sono verso il basso l'orario resta indietro devo regolare ancora la foglia del pendolo, e la durata della prima carica mi pare poco meno di 7 giorni ....comunque sono soddisfatto. Saluti.
4.50
Eccellente

Consegna veloce ed imballo accurato.
Valutazione più che positiva.
Eccellente

Sono molto soddisfatto del prodotto, corrisponde esattamente a quelle che erano le mie aspettative ed a quello che desideravo da tempo
Eccellente

Sono stata molto contenta e Vi ringrazio sarà mia premura consigliare Vs. Prodotti grazie
Eccellente

Prodotto consegnato nei tempi indicati.
Tutto perfetto (imballaggio, integrità, ecc.)
Soddisfatto _

orologi-a-cucu.com recensioni

orologi-a-cucu.com

orologi-a-cucu.com è stato certificato il 26.03.2014 da Trusted Shops.

Contatti

Amtsgericht Freiburg HRB 602595
Rappresentante autorizzato
Reiner Duffner, Claus-Stefan Duffner
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in orologi-a-cucu.com.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.