Certificato di lampade.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 2 recensioni Trusted Shops ricevute dal 28.03.2017.
Dalla registrazione sono state raccolte 2 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Ottimo shop consegna veloce, imballaggio perfetto, buona attenzione clienti. Consiglio
5.00
Eccellente

Consegna ritardata.
Varie richieste di valutazione prima di ricevere la merce.
Saluti.
3.00
Discreto

lampade.it risponde: 29.11.2017
La ringraziamo per il suo commento, ci dispiace sapere che il suo pacco ha ritardato. Il suo commento è molto importante per noi, in quanto possiamo migliorare il nostro servizio al cliente. In caso di dubbi e domande, non esitare a contattarci.

lampade.it

lampade.it è stato certificato il 23.11.2017 da Trusted Shops.

Contatti

Amtsgericht Gießen HRB 8407
Rappresentante autorizzato
Thomas Rebmann
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in lampade.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.