euramin.it- Logo - Bewertungen

euramin.itBewertungen

zertifiziert seit: 23.07.2014
aktualisiert am: 03.10.2022
euramin.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei euramin.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 23.07.2014
aktualisiert am: 03.10.2022

Bewertungen für euramin.it

21.11.2021
L ho conosciuto grazie ad una esperienza raccontata da un ragazzo affetta sa alopecia. L ho già comprato ma non usato come da indicazioni o assunto saltuariamente. Adesso sono attenta e prendo le 4 capsule al giorno come consigliato. Sino sicura del prodotto di qualità e spero di vedere i risultati a breve, visto che questo anno ho avuto una perdita notevole

16.01.2022
Dopo quasi 3 mesi dalla prima assunzione con 4 capsule al giorno continuo ad avere difficoltà ad addormentarmi e mi sveglio dopo poche ore. Purtroppo ancora non è avvenuto quello che ho letto in altre recensioni positive. Il servizio clienti è molto efficiente e disponibile così come la spedizione.

Bewertungen für euramin.it

USO IL PRODOTTO DA PIU' ANNI - ECCELLENTE. OTTIMI RISULTATI NESSUN EFFETTO COLLATERALE NEGATIVO... PIU' CHE SPDDISFATTO
07.09.2022
Ottimo prodotto, lo utilizzo oramai da anni. Lo consiglio a tutte le donne in menopausa.
09.08.2022
11.07.2022
Ottimo integratore, ricomptato per la seconda volta perchè mi sembra che renda davvero blandi i sintomi. Lo consiglio
20.07.2022
Buongiorno, servizio di spedizione impeccabile come sempre… Grazie al prossimo ordine… Alessandro
01.08.2022
21.06.2022
09.06.2022
21.11.2021
09.02.2022
Consegna veloce e il prodotto si presenta ben imballato con tanto di documenti di conformità Sento meno la fame e questo è di grande aiuto. Unito a sport ed alimentazione il più possibile sana spero di aver trovato il prodotto giusto per raggiungere l'obiettivo!
23.02.2022
Spedizione velocissima e impeccabile. Prodotto eccellente, fa quello che promette. Non avevo problemi di erezione, ma solo di mantenimento dell'erezione e questo prodotto, preso correttamente, ha modificato di molto la situazione. Bravi!
22.11.2021
Sempre super soddisfatta, sono cliente da anni e non ho mai avuto problemi sugli ordini e nella spedizione. L’integratore che uso da tempo, Meno Actif , è eccezionale !!!
29.03.2022
Ottimo prodotto, ricco di aminoacidi che danno il giusto rilassamento per un sonno risporatore. Ha un'ottima durata essendo parecchie capsule. Lo consiglio!
03.03.2022
Sulla consegna prodotti, puntuali e seri. Sul prodotto da me acquistato, vorrei aspettare ancora un pò per poterne dare un esatto giudizio.
19.10.2021
Al momento tutto buono solo che è ancora presto valutare la qualità del prodotto visto che da oggi la prenderò ok
15.04.2022
Avevo grossi problemi durante il sonno e con Euramin Relax li ho risolti ! Non occorre aggiungere altro...
14.04.2022
Prodotto ottimo … consegna un po’ meno precisa del solito. Questa volta ha impiegato 10 gg ad arrivare.