tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.9.2017
aktualisiert am: 15.8.2022
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.9.2017
aktualisiert am: 15.8.2022

Bewertungen für tectake.it

Soddisfatto dell'articolo comprato, eccellente il personale del call center sempre gentile e disponibile a risolvere i problemi, qualche disagio dovuto alla ditta trasportatrice che per ben due volte mi ha messo in difficoltà problema risolto grazie all'ultimo corriere che ha usato il telefono e ci siamo accordati per la consegna. In conclusione tectake, super magari da rivedere almeno nella mia zona la ditta dei trasporti anche perchè il cartone era un pochino rovinato perchè sballottato da un camioncino all'altro per fortuna il lettino era intatto.

La base di uno sgabello è arrivata rotta. Ho telefonato in azienda, l’operatrice mi dice di smaltire il pezzo rotto , che non serviva renderlo quando arrivava il pezzo sostituito. Ho mandato una mail con foto( così mi disse l’operatrice). Dopo 2 gg ricevo una mail , dove mi chiedevano di rispedire il pezzo da sostituire compreso l’imballaggio originale. Ho parlato con un’altra operatrice dov’è mi ha detto tutto l’opposto. Dal momento che avevo buttato l’imballaggio( fortunatamente non ho buttato il pezzo rotto) mi si chiedeva di smontare tutto e rispedire tutto per la sostituzione dell’articolo con un’altro. Queste sono le classiche truffe online. Ti rubano i soldi con questi giochini. Siccome non ho il tempo di smontare e rispedire tutto, la cara azienda mi ha fregato in pieno.

Bewertungen für tectake.it

Chi dice di averlo montata in tre ore dice bugie.Il prodotto ha di buono solo il prezzo,è una lamiera e quantomeno negli angoli va modificata,gli areatori non servono a nulla visto che l’aria può entrare ovunque
Penso la qualità del Ratan non è ottima, perché appena ho comprato un tavolo con le sedie e ho visto subito che era difettosa la pelle sintetica e anche il materiale era segnato, purtroppo sono cose che con l’uso peggioreranno … perciò sono delusa dal mio acquisto. Il disegno è molto bello anche i cristalli, perciò tutto sommato però che potete migliorare sul materiale, grazie.
Gestern
L'armadio è esattamente quello che cercavo. Peccato che sia stato consegnato con diverse ammaccature. Mi è stata proposta la soluzione di elencare in lingua e numerazione tedesca gli elementi difettosi... Essendo stato impegnativo il montaggio, ho deciso di tenerlo con gli elementi danneggiati. Per il prezzo pagato speravo meglio.
Gestern
Molto stabile e ben fatto si può dire che perche monto è smonto mobile di tutti i tipi di Montoggio mi sono divertito a montarlo con calma e seguendo le istruzioni sono felice di non avere sbagliato nessun passaggio .però dovete mettere come io ho fatto dadi autobloccanti alle due guide e così il cassetto funziona bene
Ordinato un set in rattan x il terrazzo Soldi moltooooo ben spesi, ordine arrivato in 3gg lavorativi Contentissima dell'acquisto...molto ben fatto..ottima l'idea del poter far incastrare il tutto sotto il tavolo...ne sono innamorata Difatti...ora consiglio a tutti il TecTake You are the best
Il tavolino è esattamente come da foto, bello funzionale, corredato da ventole con attacco USB e più economico che altrove. E' arrivato nei tempi giusti, intatto e mi hanno mandato ben 3 e-mail di tracciamento aggiornandomi sulla spedizione. Ottimo!
Il prodotto è arrivato in breve tempo. Robusto e ben fatto con materiali di qualità. Forse da migliorare la plastica che, nel tempo, potrebbe cedere. Si potrebbe creare un piedistallo per poterlo usare senza forare il muro.
Me lo aspettavo più robusto invece la plastica è molto sottile. Purtroppo mi è stato anche consegnato con dei graffi ma non ho fatto reclamo, immagino dipenda dalla spedizione perché il pacco era danneggiato
Questi 2 lettini sono veramente comodi, leggeri da portare, materiali eccellente. La prima volta ho fatto il reso sono stati gentili, educati, ed anche senza nessun problema ho avuto il soldi indietro.
Ordine arrivato con un paio di giorni di ritardo ma per il resto prodotto conforme ben imballato di ottima qualità. Discreta difficoltà di montaggio. Leggera imprecione di alcune viti non indispensabili.
Facilissimo il montaggio. Bello esteticamente, comodo per il bambino,anche se ho dovuto comprare un materassino di 4 cm perché quello in dotazione un po' duro. Rapporto qualità prezzo ottimo.
La scatola contenitore del prodotto acquistato, all'atto della consegna era lacerata in più parti. Ritengo pertanto che il confezionamento del prodotto di vendita è del tutto inadeguato.
Il prodotto ha soddisfatto le mie aspettative. Imballo a prova d'urto e consegna nei tempi previsti; anche i prezzi competitivi rispetto a prodotti simili. Più che soddisfatta
Il divano è molto bello ..solo i cuscini non stanno posizionati perché forse troppo leggeri e anche le istruzioni per il montaggio non molto intuitive..
Ritardo partenza e arrivo.Nel montare la poltrona ho avuto difficoltà nel fare coincidere le viti.Potevate mandare dei tasselli per fissarla a terra.
Fino ad ora siete stati perfetti....Ho ordinato più volte fioriere rialzate che ritengo siano le migliori e più durature per qualità costruttiva
La serietà .Il prodotto descritto nell’annuncio corrispondeva alla realtà. Piccolissimo neo è stato rinviato il giorno della consegna tre volte .
Consegna veloce. Pacchi in buone condizioni. Per montare il mobile mi sono trovato meglio improvvisando piuttosto che seguendo le istruzioni.
Sito scoperto tramite L.Merlin. Alternativo per vari prodotti a quest'ultimo. Consegne veloci con robusto packaging.Prodotti validi.
La merce ordinata è arrivata anche prima del previsto, con un imballaggio idoneo, completa nei suoi componenti e facile da montare.