Certificato di tectake.it

• 4 stelle
    • 3 stelle
    • 2 stelle
    • 1 stella

Il punteggio è calcolato sulla base delle 426 recensioni Trusted Shops ricevute dal 12.05.2017.
Dalla registrazione sono state raccolte 426 recensioni.

• Consegna
    • Merce
    • Servizio clienti

Opinioni dei clienti

Ok. Ok

Davvero eccellente
Eccellente

Primo acquisto, prodotto ad un prezzo ottimo.
Buono

Non posso dare un voto per l'assistenza non avendola provata. Per il resto ottimo servizio
4.50
Eccellente

NON ho ricevuto nulla, ad oggi
1.00
Insufficiente

Ottimo , soprattutto l' assistenza, chiari su tutto e seri.
Eccellente

Tutto ok Ottimo prodotto.
Eccellente

Spedizione veloce, buon imballaggio, articolo corrispondente alle aspettative.

venditore ottimo
Eccellente

Per due volte (a distanza di circa 12 mesi) ho acquistato una sedia stile racing.
La prima per uso personale e la seconda come regalo per natale.
Ottimo il prezzo e la struttura. Esteticamente molto accattivante.
La spedizione arriva dalla Germania, rispetta i tempi comunicati dall'azienda all'atto d'acquisto (3/5 giorni lavorativi).
Eccellente

La consegna è avvenuta in tre giorni diversi ma visto il mal tempo e i giorni di festa sono stata soddisfatta. Velocissimo da montare ...Il segreto è stato utilizzare una molla x tirare ed aggangiare le altre
Eccellente

il rapporto prezzo prodotto è molto buono.
Eccellente

Venditore serio ed affidabile, prodotto arrivato senza un graffio, assistenza ottim
Eccellente

Prodotto come da descrizione . Montaggio facilitato dalle istruzioni molto comprensibili . Unica pecca la mancanza della maniglia del forno nell'imballo . Chiesto subito all'assistenza l'invio urgente .. sto aspettando .
Buono

Consegna in tempi brevi e merce in perfette condizioni. Ottimo lavoro.
Eccellente

La consegna è stata velocissima.

La poltrona in sé pare buona anche se non è proprio ai vertici della gamma.

Ad ora, non ho avuto modo di utilizzare la loro assistenza.

ottimo negozio merce ok . Ottimo venditore
Eccellente

Il prodotto è pessimo e non dovrebbe essere messo in vendita.

Molti dei dadi M6 non erano ben filettati e non montavano. Ho dovuto provvedere io a maschiarli uno ad uno.
Montata la struttura metallica come da istruzioni, il pannello MDF inferiore non entrava, ed il cassetto era molto duro da estrarre. La struttura metallica era fuori squadro. Ho dovuto rifare un foro su una delle gambe. PESSI
Discreto

Oggetto come descrizione, comunicazione ottima, consigliato
4.33
Buono

Il tiragraffi è uguale alla foto e alla descrizione.
Arrivato in pochi giorni e prima del previsto.
Tutto veramente perfetto
Eccellente

Merce arrivata come richiesto. Tutto ok

tutto ok
Eccellente

Ottimi prezzi e ottimi prodotti. Sono pienamente soddisfatto sia del negozio che della consegna effettuata in brevissimo tempo. Lo consiglio a tutti.
Eccellente

la consegna è avvenuta il 9 dicembre,a noi serviva per l'8 perché avevamo un mercato.Telefonato varie volte al corriere che è stato molto poco disponibile,il pacco risulta dal tracking che è stato fermo a Milano 2 giorni lavorativi.
Per quanto riguarda la merce, essendo giunta solo sabato e non essendo un privato,ma una sede di partito dove non sempre vi è qualcuno non è stata ancora verificat
Discreto

nulla di negativo da segnalare

Precisi e veloci

Tutto ok

il top per i tiragraffi

Tutto ok
Eccellente

Dopo più di una settimana dal ricevimento della serra, non sono ancora in grado di dare una valutazione: il montaggio è particolarmente impegnativo - bisogna essere almeno in due e le parti da assemblare sono tantissime - e le istruzioni non chiare, soprattutto le foto (non si vedono i dettagli). Non siamo ancora riusciti a terminare il montaggio, nonostante vi abbiamo già dedicato due mattinate

tutto bene
Eccellente

Prodotto perfetto.. Spedizione davvero uktrsrapida, 1 giorno per avere la merce a casa, fantastico

Veramente tutto ottimo.

Tutto ok.
Eccellente

Mentre le prime quattro sedie erano a posto, le seconde hanno molti segni
nella similpelle che non si riesce a cancellare o pulire. Pazienza, oramai è fatta. Aspetto la fattura. Grazie.

Perfetto
Buono

La consegna é arrivata quando indicato durante l'acquisto online. La merce era come descritto. Unico consiglio: mettere un foglio con le istruzioni/info sulla garanzia..

CONSEGNA EFFETTUATA IN DUE VOLTE
3.67
Buono

Arrivato in tempo e qualità equa al prezzo
4.50

Buons
3.67

tectake.it

tectake.it è stato certificato il 29.09.2017 da Trusted Shops.

Cose pratiche per la gestione della casa, decorazioni per gli spazi abitativi, articoli per neonati, cose utili per la cucina: questo e molto più rende il pregiato assortimento TecTake così vario. Da TecTake, il cliente riceve tutto dalla stessa mano. Che si tratti della cura dell’automobile, attrezzatura per il campeggio, mobili, arredamenti per il giardino, articoli per grigliate o accessori per animali domestici, noi forniamo ai nostri clienti tutte quelle cose che rendono la vita di tutti i giorni più bella e che semplificano i lavori da fare. In questa maniera non si renderà più necessaria la ricerca presso più venditori.

Contatti

Via dei Melograni 21
76121 Barletta
Italia
Maggiori informazioni sulle recensioni Trusted Shops
Per orientarti meglio, utilizza le esperienze degli altri clienti!
Ogni ordine può essere recensito con un massimo di 5 stelle nelle categorie consegna, merce e assistenza. I clienti possono recensire un ordine al massimo entro 6 mesi dopo averlo effettuato. La valutazione media di ogni recensione corrisponde alla media aritmetica dei voti dati alle singole categorie. La valutazione totale del negozio corrisponde alla media semplice della valutazione media di tutte le recensioni Trusted Shops degli ultimi 12 mesi. Attraverso i commenti i clienti valutano le proprie esperienze in tectake.it.

Calcolo del voto sulla base della valutazione totale
5.0 - 4.5Eccellente
4.5 - 3.5Buono
3.5 - 2.5Discreto
2.5 - 1.5Mediocre
1.5 - 1.0Insufficiente

Recensioni autentiche per aumentare la fiducia
Trusted Shops è il marchio di fiducia leader per gli acquisti online in Europa. Trusted Shops sottopone tutte le recensioni a controlli automatici e manuali, perché solo le recensioni autentiche rappresentano un vero aiuto all'acquisto per i consumatori.