tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 26.09.2022
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 26.09.2022

Bewertungen für tectake.it

10.12.2021
Soddisfatto dell'articolo comprato, eccellente il personale del call center sempre gentile e disponibile a risolvere i problemi, qualche disagio dovuto alla ditta trasportatrice che per ben due volte mi ha messo in difficoltà problema risolto grazie all'ultimo corriere che ha usato il telefono e ci siamo accordati per la consegna. In conclusione tectake, super magari da rivedere almeno nella mia zona la ditta dei trasporti anche perchè il cartone era un pochino rovinato perchè sballottato da un camioncino all'altro per fortuna il lettino era intatto.

27.05.2022
La base di uno sgabello è arrivata rotta. Ho telefonato in azienda, l’operatrice mi dice di smaltire il pezzo rotto , che non serviva renderlo quando arrivava il pezzo sostituito. Ho mandato una mail con foto( così mi disse l’operatrice). Dopo 2 gg ricevo una mail , dove mi chiedevano di rispedire il pezzo da sostituire compreso l’imballaggio originale. Ho parlato con un’altra operatrice dov’è mi ha detto tutto l’opposto. Dal momento che avevo buttato l’imballaggio( fortunatamente non ho buttato il pezzo rotto) mi si chiedeva di smontare tutto e rispedire tutto per la sostituzione dell’articolo con un’altro. Queste sono le classiche truffe online. Ti rubano i soldi con questi giochini. Siccome non ho il tempo di smontare e rispedire tutto, la cara azienda mi ha fregato in pieno.

Bewertungen für tectake.it

20.08.2022
Avevo ordinato tre tavoli da mercatino che sono arrivati rotti e me ne hanno rispediti di nuovi pochi giorni dopo. Veloci e cortesi.
12.08.2022
Sito scoperto tramite L.Merlin. Alternativo per vari prodotti a quest'ultimo. Consegne veloci con robusto packaging.Prodotti validi.
29.07.2022
La merce ordinata è arrivata anche prima del previsto, con un imballaggio idoneo, completa nei suoi componenti e facile da montare.
01.08.2022
Salve, sino ad ora mi son trovata bene sulle tempistiche di spedizione e negli articoli scelti. Grazie conntinuate così, Bravi.😊
11.08.2022
materiale della copertura scadente dopo una stagione di esposizione al sole si sbriciola, mi aspettavo qualcosa di meno delicato
16.08.2022
Dopo una sventura con 2 sgabelli acquistati siamo stati ricontattati e ci hanno inviato il pezzo di ricambio . Speriamo duri!
14.08.2022
Bello e puntuale ,ordinato e arrivato in ordine come me lo aspettavo.... tengo presente per prossimi acquisti....
08.08.2022
Consegna rapida e senza problemi, mobiletto come descritto - bello, funzionale, facilissimo da montare.
14.08.2022
Precisi e efficienti. Soddisfatta dell'acquisto, tenda para sole come da descrizione . Grazie
22.08.2022
Spedizione puntuale e imballo perfetto prodotto fantastico molto comodo e facile da montare
18.08.2022
Eccellente su tutto anche sull assistenza immediatamente disponibile e pronta a risolvere
04.08.2022
Salottino in rattan stupendo come nelle foto e i tempi di consegna velocissimi complimenti!!
13.08.2022
Buon prodotto un po' complicato da installare In quanto corre essere estremamente precisi
10.08.2022
Le panche di mio gradimento ma mancano due inserti in ferro di collegamento doghe. Saluti
03.08.2022
ricevuti i colli .. e il prodottoe' come descritto ..rapidi e precisi .. consigliato ...
30.07.2022
Prodotto di buona qualità, venditore affidabile e professionale, altamente consigliato!
10.08.2022
Un po' tardi nella consegna ma ne è valsa la pena Prodotto eccellente di buona qualità
20.08.2022
Imballaggio molto accurato, merce come descritta, tutto perfetto
03.08.2022
Prodotto perfetto come descritto ed arrivato nei tempi previsti
28.07.2022
Material ricevuto danegiato Protezione in scatole inesistente