tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 27.11.2022
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 27.11.2022

Bewertungen für tectake.it

10.12.2021
Soddisfatto dell'articolo comprato, eccellente il personale del call center sempre gentile e disponibile a risolvere i problemi, qualche disagio dovuto alla ditta trasportatrice che per ben due volte mi ha messo in difficoltà problema risolto grazie all'ultimo corriere che ha usato il telefono e ci siamo accordati per la consegna. In conclusione tectake, super magari da rivedere almeno nella mia zona la ditta dei trasporti anche perchè il cartone era un pochino rovinato perchè sballottato da un camioncino all'altro per fortuna il lettino era intatto.

27.05.2022
La base di uno sgabello è arrivata rotta. Ho telefonato in azienda, l’operatrice mi dice di smaltire il pezzo rotto , che non serviva renderlo quando arrivava il pezzo sostituito. Ho mandato una mail con foto( così mi disse l’operatrice). Dopo 2 gg ricevo una mail , dove mi chiedevano di rispedire il pezzo da sostituire compreso l’imballaggio originale. Ho parlato con un’altra operatrice dov’è mi ha detto tutto l’opposto. Dal momento che avevo buttato l’imballaggio( fortunatamente non ho buttato il pezzo rotto) mi si chiedeva di smontare tutto e rispedire tutto per la sostituzione dell’articolo con un’altro. Queste sono le classiche truffe online. Ti rubano i soldi con questi giochini. Siccome non ho il tempo di smontare e rispedire tutto, la cara azienda mi ha fregato in pieno.

Bewertungen für tectake.it

14.08.2022
L'armadio è esattamente quello che cercavo. Peccato che sia stato consegnato con diverse ammaccature. Mi è stata proposta la soluzione di elencare in lingua e numerazione tedesca gli elementi difettosi... Essendo stato impegnativo il montaggio, ho deciso di tenerlo con gli elementi danneggiati. Per il prezzo pagato speravo meglio.
14.08.2022
Molto stabile e ben fatto si può dire che perche monto è smonto mobile di tutti i tipi di Montoggio mi sono divertito a montarlo con calma e seguendo le istruzioni sono felice di non avere sbagliato nessun passaggio .però dovete mettere come io ho fatto dadi autobloccanti alle due guide e così il cassetto funziona bene
21.08.2022
La mia cagnolina e molto felice gli piace un mondo il regalo che gli o fatto io un lettino per cani e ci dorme tutte le notti e il pomeriggio fa un bel pisolino e faliccissama la mia cagniolina di aver ricevuto questo bellissimo regalo da parte mia
02.08.2022
Il tavolino è esattamente come da foto, bello funzionale, corredato da ventole con attacco USB e più economico che altrove. E' arrivato nei tempi giusti, intatto e mi hanno mandato ben 3 e-mail di tracciamento aggiornandomi sulla spedizione. Ottimo!
31.07.2022
Questi 2 lettini sono veramente comodi, leggeri da portare, materiali eccellente. La prima volta ho fatto il reso sono stati gentili, educati, ed anche senza nessun problema ho avuto il soldi indietro.
30.07.2022
Ordine arrivato con un paio di giorni di ritardo ma per il resto prodotto conforme ben imballato di ottima qualità. Discreta difficoltà di montaggio. Leggera imprecione di alcune viti non indispensabili.
08.08.2022
Facilissimo il montaggio. Bello esteticamente, comodo per il bambino,anche se ho dovuto comprare un materassino di 4 cm perché quello in dotazione un po' duro. Rapporto qualità prezzo ottimo.
17.08.2022
Ho già comprato diverse volte, tutto impeccabile, è capitato una sola volta che mancavano dei piccoli componenti. Spediti celermente. Molto soddisfatta.
13.08.2022
Il divano è molto bello ..solo i cuscini non stanno posizionati perché forse troppo leggeri e anche le istruzioni per il montaggio non molto intuitive..
11.08.2022
Ritardo partenza e arrivo.Nel montare la poltrona ho avuto difficoltà nel fare coincidere le viti.Potevate mandare dei tasselli per fissarla a terra.
15.08.2022
Ho acquistato una sedia da gaming. Molto bella, robusta e ben fatta. Arrivata smontata ma non era difficile da assemblare. Mi sono trovata bene.
09.08.2022
Fino ad ora siete stati perfetti....Ho ordinato più volte fioriere rialzate che ritengo siano le migliori e più durature per qualità costruttiva
05.08.2022
Consegna veloce. Pacchi in buone condizioni. Per montare il mobile mi sono trovato meglio improvvisando piuttosto che seguendo le istruzioni.
20.08.2022
Avevo ordinato tre tavoli da mercatino che sono arrivati rotti e me ne hanno rispediti di nuovi pochi giorni dopo. Veloci e cortesi.
12.08.2022
Sito scoperto tramite L.Merlin. Alternativo per vari prodotti a quest'ultimo. Consegne veloci con robusto packaging.Prodotti validi.
01.08.2022
Salve, sino ad ora mi son trovata bene sulle tempistiche di spedizione e negli articoli scelti. Grazie conntinuate così, Bravi.😊
11.08.2022
materiale della copertura scadente dopo una stagione di esposizione al sole si sbriciola, mi aspettavo qualcosa di meno delicato
16.08.2022
Dopo una sventura con 2 sgabelli acquistati siamo stati ricontattati e ci hanno inviato il pezzo di ricambio . Speriamo duri!
14.08.2022
Bello e puntuale ,ordinato e arrivato in ordine come me lo aspettavo.... tengo presente per prossimi acquisti....
08.08.2022
Consegna rapida e senza problemi, mobiletto come descritto - bello, funzionale, facilissimo da montare.