tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 03.12.2022
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 03.12.2022

Bewertungen für tectake.it

10.12.2021
Soddisfatto dell'articolo comprato, eccellente il personale del call center sempre gentile e disponibile a risolvere i problemi, qualche disagio dovuto alla ditta trasportatrice che per ben due volte mi ha messo in difficoltà problema risolto grazie all'ultimo corriere che ha usato il telefono e ci siamo accordati per la consegna. In conclusione tectake, super magari da rivedere almeno nella mia zona la ditta dei trasporti anche perchè il cartone era un pochino rovinato perchè sballottato da un camioncino all'altro per fortuna il lettino era intatto.

27.05.2022
La base di uno sgabello è arrivata rotta. Ho telefonato in azienda, l’operatrice mi dice di smaltire il pezzo rotto , che non serviva renderlo quando arrivava il pezzo sostituito. Ho mandato una mail con foto( così mi disse l’operatrice). Dopo 2 gg ricevo una mail , dove mi chiedevano di rispedire il pezzo da sostituire compreso l’imballaggio originale. Ho parlato con un’altra operatrice dov’è mi ha detto tutto l’opposto. Dal momento che avevo buttato l’imballaggio( fortunatamente non ho buttato il pezzo rotto) mi si chiedeva di smontare tutto e rispedire tutto per la sostituzione dell’articolo con un’altro. Queste sono le classiche truffe online. Ti rubano i soldi con questi giochini. Siccome non ho il tempo di smontare e rispedire tutto, la cara azienda mi ha fregato in pieno.

Bewertungen für tectake.it

Velocità nella spedizione
Fatto ordine in pochi gg e' arrivato a casa,precisi come orologio svizzero ... il tiragraffi e' stato facile da montare ed e' piaciuto ai mici
Qualità prodotto bassissima Roba cinese
La Toilette è arrivata in breve tempo. Purtroppo la struttura dello sgabello è arrivata rotta e qualche scheggiatura qua e la c'è pure. Lo sgabello dovrebbe arrivarmi a breve. Spero tutto bene. La Toilette è bellissima. Cassetti spaziosi e robusti.
volevo pagare in 3 rate, era tra le modalità di pagamento ma non c'è stato verso, ho dovuto saldare in un'unica soluzione prodotto molto buono
Tutto a posto, consegna e prodotto
Affidabile spedizione arrivata puntuale grazie
Buon prodotto, magari se nel prezzo era contenuta una ruota come riserva sarebbe stato meglio. Consegnata in anticipo👍
Ottimo responsabili è molto attenti a mantenere informati sui cambiamenti delle consegne
Prodotto come da descrizione, robusto e solido . Consigliato
Ho apprezzato molto la possibilità di scegliere il giorno di consegna senza spese aggiuntive. Il prodotto acquistato rispetta le caratteristiche dichiarate.
Elevata qualità del prodotto, prezzo ottimo, spedizione rapidissima!
Continuate così che andate bene, ciao
19.11.2022
Solo una osservazione su una manchevolezza ora comune a quasi tutto l'e-commerce. Tutti sono consapevoli che le popolazioni invecchiano. Ciò considerato è assurdo che tra le opzioni non sia prevista a pagamento la consegna al piano.
19.11.2022
Ottimo prodotto. Risponde alle attese
18.11.2022
Arrivato presto e conforma a la descrizione