tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 01.10.2022
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 01.10.2022

Bewertungen für tectake.it

10.12.2021
Soddisfatto dell'articolo comprato, eccellente il personale del call center sempre gentile e disponibile a risolvere i problemi, qualche disagio dovuto alla ditta trasportatrice che per ben due volte mi ha messo in difficoltà problema risolto grazie all'ultimo corriere che ha usato il telefono e ci siamo accordati per la consegna. In conclusione tectake, super magari da rivedere almeno nella mia zona la ditta dei trasporti anche perchè il cartone era un pochino rovinato perchè sballottato da un camioncino all'altro per fortuna il lettino era intatto.

27.05.2022
La base di uno sgabello è arrivata rotta. Ho telefonato in azienda, l’operatrice mi dice di smaltire il pezzo rotto , che non serviva renderlo quando arrivava il pezzo sostituito. Ho mandato una mail con foto( così mi disse l’operatrice). Dopo 2 gg ricevo una mail , dove mi chiedevano di rispedire il pezzo da sostituire compreso l’imballaggio originale. Ho parlato con un’altra operatrice dov’è mi ha detto tutto l’opposto. Dal momento che avevo buttato l’imballaggio( fortunatamente non ho buttato il pezzo rotto) mi si chiedeva di smontare tutto e rispedire tutto per la sostituzione dell’articolo con un’altro. Queste sono le classiche truffe online. Ti rubano i soldi con questi giochini. Siccome non ho il tempo di smontare e rispedire tutto, la cara azienda mi ha fregato in pieno.

Bewertungen für tectake.it

10.08.2022
Ho ordinato un prodotto 10 giorni fa. Sarebbe dovuto arrivare la settimana scorsa. Il corriere ha indicato alla ditta che aveva difficoltà a trovare il mio indirizzo. Ho inviato il mio numero di cellulare ma no si è fatto vivo nessuno.
21.08.2022
Le viti corrispondono male, alcune fanno meno presa altre avvitano piu a fondo, le sedie risultano quindi storte con il classico vuoto nei gambi che non permette un appoggio in bolla livellato e quindi pari. Pessimo prodotto
31.08.2022
La merce ordina e arrivata in ritardo e danneggiata in più parti
01.08.2022
Pessimo il corriere e lo stato di arrivo della merce
03.08.2022
Divano rotto dopo due settimane
11.07.2022
Il salottino in rattan sintetico che ho acquistato purtroppo è solo fatto di una plastica scadente,nn è rifinito a regola d arte,l intreccio, infatti nn è bloccato ma semplicemente inserito e si sta slegando tutto,i cuscini tutti scuciti,gli angoli del vetro del tavolino tutti sbeccati,trovo pezzi di intreccio a terra ogni giorno,mi spiace ma è la pura verità
11.07.2022
I braccioli sono asimmetrici, uno è più avanti dell' altro di qualche centimetro oltre a essere un po' più alto, il ciò comporta che lo schienale sta storto. Visto che ormai montata non posso restituirla me la tengo fino all' acquisto di un' altra. Prodotto cinese di bassa qualità.
28.07.2022
Aspetto da 2 giorni un modulo che mi dicono di inviarmi a mezzo mail ma non arriva mai. Gentili ma inefficienti
31.07.2022
Da una settimana che arrivano le mail E fino a quest’ora solo un pezzo dell set ordinato è arrivato
22.07.2022
Ordinato il 12/07/2022 e la spedizione non è ancora arrivata.
06.07.2022
Il materiale che ho ordinato è arrivato rotto.
08.07.2022
Consegna mai arrivata
23.07.2022
19.07.2022
20.06.2022
Uno ordine fatto arrivato altro articolo 2dopo vari contatti riuscito a farlo ritirare 3 rifiutato ordine fatto perché dopo sbaglio fatto dovevo aspettare ancora per la spedizione del articolo ordinato Per niente contento
18.06.2022
Fatto un'ordine mai ricevuto perchè era stato annullato dalla sede per motivo che non sanno nemmeno loro. E non ho nemmeno ricevuto un'email che era stato cancellato ed ancora oggi mi dice ordine in attesa
08.06.2022
Purtroppo i nostri colli sono arrivati danneggiati da urti avvenuti, presumibilmente, in fase di trasporto. Considerando che gli imballaggi sono risultati molto accurati, dovreste cambiare corriere.
02.06.2022
2 boxes arrived 26/95/22 The 3rd one has not yet arrived I contacted the courier 2 days ago They acknowledged receipt of my email but have not replied to tell me when I can expect delivery
08.06.2022
Non mi è arrivato nulla, e mi chiedo com'è stata l'esperienza!??? Ho scritto 3 e-mail e a oggi sto attendendo risposta.. Se potevo mettevo 0 stelle
03.06.2022
Senza parole!!! Ordine effettuato da una settimana e fermo presso il corriere GLS da due giorni e si ostina a non consegnare Pessima esperienza