tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 01.12.2022
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 01.12.2022

Bewertungen für tectake.it

10.12.2021
Soddisfatto dell'articolo comprato, eccellente il personale del call center sempre gentile e disponibile a risolvere i problemi, qualche disagio dovuto alla ditta trasportatrice che per ben due volte mi ha messo in difficoltà problema risolto grazie all'ultimo corriere che ha usato il telefono e ci siamo accordati per la consegna. In conclusione tectake, super magari da rivedere almeno nella mia zona la ditta dei trasporti anche perchè il cartone era un pochino rovinato perchè sballottato da un camioncino all'altro per fortuna il lettino era intatto.

27.05.2022
La base di uno sgabello è arrivata rotta. Ho telefonato in azienda, l’operatrice mi dice di smaltire il pezzo rotto , che non serviva renderlo quando arrivava il pezzo sostituito. Ho mandato una mail con foto( così mi disse l’operatrice). Dopo 2 gg ricevo una mail , dove mi chiedevano di rispedire il pezzo da sostituire compreso l’imballaggio originale. Ho parlato con un’altra operatrice dov’è mi ha detto tutto l’opposto. Dal momento che avevo buttato l’imballaggio( fortunatamente non ho buttato il pezzo rotto) mi si chiedeva di smontare tutto e rispedire tutto per la sostituzione dell’articolo con un’altro. Queste sono le classiche truffe online. Ti rubano i soldi con questi giochini. Siccome non ho il tempo di smontare e rispedire tutto, la cara azienda mi ha fregato in pieno.

Bewertungen für tectake.it

11.04.2022
Come scritto nella mia precedente, indicavo che il manicotto di fissaggio del rubinetto è del tutto inadatto allo scopo causa la sua ridottissima lunghezza.
28.01.2022
Come posso giudicare un prodotto che non mi è mai arrivato per l'incompetenza del corriere GSL dicendo che avevo l'indirizzo sbagliato quando non è vero
08.06.2022
Non mi è arrivato nulla, e mi chiedo com'è stata l'esperienza!??? Ho scritto 3 e-mail e a oggi sto attendendo risposta.. Se potevo mettevo 0 stelle
03.06.2022
Senza parole!!! Ordine effettuato da una settimana e fermo presso il corriere GLS da due giorni e si ostina a non consegnare Pessima esperienza
02.06.2022
Comprato arredamento giardino modello pisa spiegazioni nel montaggio assurde assemblati sbagliati molto scadente x il prezzo
27.12.2021
Ordinata il 16/12 e ancora deve essermi recapitato!!! Tempi di consegna 1-3 giorni lavorativi!sito scadente per i miei gusti
Antwort von tectake.it
14.02.2022
Ci dispiace per questo inconveniente! Come riportato sul nostro sito, la spedizione con contrassegno dura in genere 4-8 giorni lavorativi. Il nostro servizio clienti rimane a Sua disposizione per qualsiasi informazione.
30.05.2022
Azienda poco seria prodotto arrivato danneggiato documentato e trovano tante scuse e non inviano il prodotto sostitutivo..
28.07.2022
Aspetto da 2 giorni un modulo che mi dicono di inviarmi a mezzo mail ma non arriva mai. Gentili ma inefficienti
24.06.2022
Il pacco non stante ero in casa non è stato consegnato io ho dovuto recarmi a ritirare non capisco perché
31.07.2022
Da una settimana che arrivano le mail E fino a quest’ora solo un pezzo dell set ordinato è arrivato
15.05.2022
Teli troppo sottili mi aspettavo di meglio
30.05.2022
Mi è arrivato rotto e difettato in parecchie parti Dovrei fare parecchie foto ma mi fermo qui
27.05.2022
Ho fatto un ordine da 15 giorni…silenzio totale!!!!….vorrei avere notizie!!!
16.01.2022
O ricevuto 2 pezzi dei componenti della gabbia 1 ammaccato e 1 rotto
Antwort von tectake.it
14.02.2022
Ci dispiace per questo inconveniente! Stiamo provando a contattarLa per poterlo risolvere insieme. Il nostro servizio clienti è a Sua completa disposizione!
09.04.2022
Nn si può pedalare più di 5 minuti che inizia a cigolare tutto
22.07.2022
Ordinato il 12/07/2022 e la spedizione non è ancora arrivata.
22.04.2022
Ho ricevuto il prodotto danneggiato.. ogni singolo pezzo.
21.06.2022
Spedizione non ancora arrivata. Ordine effettuato il 13.
24.06.2022
Materiali scadenti! Tutto cartone rotto in più punti…
08.06.2022
Sono 11 giorni che non o avuto notizie del mio ordine