tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 06.02.2023
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 06.02.2023

Bewertungen für tectake.it

21.04.2022
La lavatrice lavora bene,ma con la centrifuga c'è una problema.Le vibrazioni lo fanno saltare sul pavimento del bagno,quindi deve essere sorvegliato! Servono piedi apposta e in dotazione,perché,come sto io in un villaggio di montagna dove vado a trovargli??? Ho una altra problema in più.! Poi il tubo mobile deve essere fatto di un materiale più flessibile per adattarsi a ogni rubinetteria!!! Altrimenti devi caricare a mano!!! E tenendo conto che anche per asciaquare serve aqua c'è un può tanto da fare.! Per 200 Euro si può dotare,perché se metti ancora 100 € prendi una lav.normale.Lo presa per forza,perché in torno non ho un hidraulico e quello che c'è e lontano. .Si può migliorare!

27.05.2022
La base di uno sgabello è arrivata rotta. Ho telefonato in azienda, l’operatrice mi dice di smaltire il pezzo rotto , che non serviva renderlo quando arrivava il pezzo sostituito. Ho mandato una mail con foto( così mi disse l’operatrice). Dopo 2 gg ricevo una mail , dove mi chiedevano di rispedire il pezzo da sostituire compreso l’imballaggio originale. Ho parlato con un’altra operatrice dov’è mi ha detto tutto l’opposto. Dal momento che avevo buttato l’imballaggio( fortunatamente non ho buttato il pezzo rotto) mi si chiedeva di smontare tutto e rispedire tutto per la sostituzione dell’articolo con un’altro. Queste sono le classiche truffe online. Ti rubano i soldi con questi giochini. Siccome non ho il tempo di smontare e rispedire tutto, la cara azienda mi ha fregato in pieno.

Bewertungen für tectake.it

08.07.2022
Consegna mai arrivata
06.07.2022
Il materiale che ho ordinato è arrivato rotto.
29.06.2022
Mobiletto arrivato rotto 😭
24.06.2022
Il pacco non stante ero in casa non è stato consegnato io ho dovuto recarmi a ritirare non capisco perché
24.06.2022
Materiali scadenti! Tutto cartone rotto in più punti…
23.06.2022
Stiamo ancora aspettando la consegna della merce
21.06.2022
Spedizione non ancora arrivata. Ordine effettuato il 13.
20.06.2022
Uno ordine fatto arrivato altro articolo 2dopo vari contatti riuscito a farlo ritirare 3 rifiutato ordine fatto perché dopo sbaglio fatto dovevo aspettare ancora per la spedizione del articolo ordinato Per niente contento
18.06.2022
Fatto un'ordine mai ricevuto perchè era stato annullato dalla sede per motivo che non sanno nemmeno loro. E non ho nemmeno ricevuto un'email che era stato cancellato ed ancora oggi mi dice ordine in attesa
17.06.2022
14.06.2022
13.06.2022
Tempi di consegna, nn
08.06.2022
Purtroppo i nostri colli sono arrivati danneggiati da urti avvenuti, presumibilmente, in fase di trasporto. Considerando che gli imballaggi sono risultati molto accurati, dovreste cambiare corriere.
08.06.2022
Non mi è arrivato nulla, e mi chiedo com'è stata l'esperienza!??? Ho scritto 3 e-mail e a oggi sto attendendo risposta.. Se potevo mettevo 0 stelle
Sono 11 giorni che non o avuto notizie del mio ordine
03.06.2022
Senza parole!!! Ordine effettuato da una settimana e fermo presso il corriere GLS da due giorni e si ostina a non consegnare Pessima esperienza
02.06.2022
Comprato arredamento giardino modello pisa spiegazioni nel montaggio assurde assemblati sbagliati molto scadente x il prezzo
02.06.2022
2 boxes arrived 26/95/22 The 3rd one has not yet arrived I contacted the courier 2 days ago They acknowledged receipt of my email but have not replied to tell me when I can expect delivery
30.05.2022
Azienda poco seria prodotto arrivato danneggiato documentato e trovano tante scuse e non inviano il prodotto sostitutivo..
30.05.2022
Mi è arrivato rotto e difettato in parecchie parti Dovrei fare parecchie foto ma mi fermo qui