tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 01.02.2023
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 01.02.2023

Bewertungen für tectake.it

21.04.2022
La lavatrice lavora bene,ma con la centrifuga c'è una problema.Le vibrazioni lo fanno saltare sul pavimento del bagno,quindi deve essere sorvegliato! Servono piedi apposta e in dotazione,perché,come sto io in un villaggio di montagna dove vado a trovargli??? Ho una altra problema in più.! Poi il tubo mobile deve essere fatto di un materiale più flessibile per adattarsi a ogni rubinetteria!!! Altrimenti devi caricare a mano!!! E tenendo conto che anche per asciaquare serve aqua c'è un può tanto da fare.! Per 200 Euro si può dotare,perché se metti ancora 100 € prendi una lav.normale.Lo presa per forza,perché in torno non ho un hidraulico e quello che c'è e lontano. .Si può migliorare!

27.05.2022
La base di uno sgabello è arrivata rotta. Ho telefonato in azienda, l’operatrice mi dice di smaltire il pezzo rotto , che non serviva renderlo quando arrivava il pezzo sostituito. Ho mandato una mail con foto( così mi disse l’operatrice). Dopo 2 gg ricevo una mail , dove mi chiedevano di rispedire il pezzo da sostituire compreso l’imballaggio originale. Ho parlato con un’altra operatrice dov’è mi ha detto tutto l’opposto. Dal momento che avevo buttato l’imballaggio( fortunatamente non ho buttato il pezzo rotto) mi si chiedeva di smontare tutto e rispedire tutto per la sostituzione dell’articolo con un’altro. Queste sono le classiche truffe online. Ti rubano i soldi con questi giochini. Siccome non ho il tempo di smontare e rispedire tutto, la cara azienda mi ha fregato in pieno.

Bewertungen für tectake.it

29.05.2022
Non ho ancora ricevuto nulla ....ordine fatto il 19/5
29.05.2022
Pessimo articolo, i fori non coincidono.
27.05.2022
Mi hanno inviato per 2 volte i tavoli e entrambe le volte sempre rotti da buttare(ho dovuto provvedere io)infine ho richiesto il rimborso e me lo hanno inviato dopo 10 giorni, per colpa della loro inefficienza mi sono saltati i programmi ,imballaggio praticamente inesistente
27.05.2022
Ho fatto un ordine da 15 giorni…silenzio totale!!!!….vorrei avere notizie!!!
15.05.2022
Teli troppo sottili mi aspettavo di meglio
12.05.2022
non arrivato
07.05.2022
22.04.2022
Ho ricevuto il prodotto danneggiato.. ogni singolo pezzo.
22.04.2022
Servizio imbarazzante!
11.04.2022
Come scritto nella mia precedente, indicavo che il manicotto di fissaggio del rubinetto è del tutto inadatto allo scopo causa la sua ridottissima lunghezza.
09.04.2022
Nn si può pedalare più di 5 minuti che inizia a cigolare tutto
07.04.2022
disastro più totale, è arrivata merce rotta e usata, il corriere non viene a ritirare la confezione, tectake non mi invia una lettera di presa... una settimana dopo il servizio clienti è stato veloce per farmi ottenere il rimborso
30.03.2022
Per questo acquisto sono incappato in una serie di problemi e inconvenienti che mi ha fatto disperare di arrivare ad ottenere quello che volevo; tuttavia devo dire che, grazie all'intervento di Silvia Tommasini del Customer Service che si è prodigata con cortesia e professionalità, alla fine tutto si è risolto per il meglio.
26.03.2022
Ho ordinato tavolo e 4 sedie da giardino, sono arrivate solo 2 sedie incomplete e un kit che non appartiene al mio ordine , sono in attesa che mandano il restante speriamo che risolvono.
24.02.2022
Vendono prodotti che non conoscono la composizione del materiale. Spacciano per INOX ciò che è in ferro. Poi chiedono di togliere la recensione negativa in cambio del rimborso ma continuano a vendere prodotti molto scarsi al prezzo di qualità.
21.02.2022
Pacco reso e rimborso mai ricevuto