tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 30.11.2022
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 30.11.2022

Bewertungen für tectake.it

10.12.2021
Soddisfatto dell'articolo comprato, eccellente il personale del call center sempre gentile e disponibile a risolvere i problemi, qualche disagio dovuto alla ditta trasportatrice che per ben due volte mi ha messo in difficoltà problema risolto grazie all'ultimo corriere che ha usato il telefono e ci siamo accordati per la consegna. In conclusione tectake, super magari da rivedere almeno nella mia zona la ditta dei trasporti anche perchè il cartone era un pochino rovinato perchè sballottato da un camioncino all'altro per fortuna il lettino era intatto.

27.05.2022
La base di uno sgabello è arrivata rotta. Ho telefonato in azienda, l’operatrice mi dice di smaltire il pezzo rotto , che non serviva renderlo quando arrivava il pezzo sostituito. Ho mandato una mail con foto( così mi disse l’operatrice). Dopo 2 gg ricevo una mail , dove mi chiedevano di rispedire il pezzo da sostituire compreso l’imballaggio originale. Ho parlato con un’altra operatrice dov’è mi ha detto tutto l’opposto. Dal momento che avevo buttato l’imballaggio( fortunatamente non ho buttato il pezzo rotto) mi si chiedeva di smontare tutto e rispedire tutto per la sostituzione dell’articolo con un’altro. Queste sono le classiche truffe online. Ti rubano i soldi con questi giochini. Siccome non ho il tempo di smontare e rispedire tutto, la cara azienda mi ha fregato in pieno.

Bewertungen für tectake.it

05.11.2022
Servizio di consegna PESSIMO, scatola da 15 kg lasciata in mezzo alla strada... Il prodotto acquistato è carino, ma non è fatto bene in quanto non si riesce ad agganciare bene le gambe della sedia.
03.11.2022
L’articolo (armadio in metallo) è arrivato danneggiato. Prodotto molto utile e facile da montare, perfettamente aderente alle descrizioni. Perfetto se non fosse per i danni subiti nel trasporto…
09.11.2022
Il carrello attrezzi è arrivato danneggiato
03.11.2022
Tavolo acquistato mi sembra molto delicato
13.10.2022
Ho acquistato una poltrona da ufficio, la sto usando da qualche giorno, l'imbottitura della seduta e dei braccioli è già collassata... Che altro aggiungere??
15.09.2022
prodotto, a distanza di tempo ordinato e pagato, non ancora arrivato..
10.08.2022
Ho ordinato un prodotto 10 giorni fa. Sarebbe dovuto arrivare la settimana scorsa. Il corriere ha indicato alla ditta che aveva difficoltà a trovare il mio indirizzo. Ho inviato il mio numero di cellulare ma no si è fatto vivo nessuno.
21.08.2022
Le viti corrispondono male, alcune fanno meno presa altre avvitano piu a fondo, le sedie risultano quindi storte con il classico vuoto nei gambi che non permette un appoggio in bolla livellato e quindi pari. Pessimo prodotto
31.08.2022
La merce ordina e arrivata in ritardo e danneggiata in più parti
03.08.2022
Divano rotto dopo due settimane
27.05.2022
30.06.2022
L'articolo è arrivato daneggiato ma subito mi è stato proposto un rimborso, tuttavia il vero problema è stata la spedizione. Ho richiesto di essere avvisata per tempo per farmi trovare a casa in quanto sarei stata fuori per lavoro. Mi arriva poi una mail dal GLS dicendomi che "il pacco è in consegna oggi" nonostante avessi avvisato. Sicuramente questo è un servizio che va migliorato e garantito, in quanto praticamente tutti i corrieri usano il preavviso di chiamata altrimenti è inutile lasciare un box "note" durante la fase di ordinazione. Nel complesso l'articolo ha un buono rapporto qualità prezzo, ma la seduta è bassa.
03.04.2022
Spedizione arrivata nei tempi previsti, peccato che come da foto allegate il tavolo abbia difetti, dopo la cifra che ho dato mi aspettavo sicuramente qualcosa in più. Il tavolo oltre ai difetti, fatica ad aprirsi da un lato e una volta montato (vedi foto) rimane più alto al centro. Chiedo di risolvere il problema.
25.04.2022
La merce è arrivata mancante delle brugole per il montaggio dello schienale. Sono dovuto andare dal ferramenta per acquistare un prodotto compatibile. Il supporto basculante della seduta aveva un foro senza la necessaria filettatura. Ho dovuto sopperire con una vite autofilettante. Giudizio insufficiente perchè se non avessi avuto un minimo di manualità sarebbe stato tutto da restituire.
27.07.2022
2 stelle solo per la puntualita' , ma niente di piu' a partire dall'assistenza, e dalla qualita' della merce , nel mio caso si tratta di 6 sedie in finta pelle da 30€. cadauna ,ma arrivate completamente smontate ( 5 pezzi per sedia ) e una volta assemblate sono tutte traballanti , ho provato in diversi modi , anche oltre le istruzioni ma niente da fare , non sono in asse. nemmeno una,
19.06.2022
Negativa per l’esosita’ richiesta nel pagamento contrassegno( quasi 15% in più). Nessuna flessibilità per il cambiamento da me proposto prima della consegna: se fossi l’amministratore controllerei questo aspetto. La ditta che consegna non avverte telefonicamente ne’ nella tracciabilità di un orario di consegna ( non si può stare tutto il giorno a loro disposizione
11.07.2022
Il salottino in rattan sintetico che ho acquistato purtroppo è solo fatto di una plastica scadente,nn è rifinito a regola d arte,l intreccio, infatti nn è bloccato ma semplicemente inserito e si sta slegando tutto,i cuscini tutti scuciti,gli angoli del vetro del tavolino tutti sbeccati,trovo pezzi di intreccio a terra ogni giorno,mi spiace ma è la pura verità
21.05.2022
Il prodotto è: verniciato grossolanamente, il legno è di scarsa qualità (è giunto imballato con alcuni angoli sbreccati) e pieno di nodi che sono garanzia di scarsa resistenza agli agenti esterni, uno dei triangoli di sostegno non aveva i 3 buchi per le viti e si è incrinato non appena inserite, la mole di viti per montarlo è semplicemente... spropositata
30.03.2022
Per questo acquisto sono incappato in una serie di problemi e inconvenienti che mi ha fatto disperare di arrivare ad ottenere quello che volevo; tuttavia devo dire che, grazie all'intervento di Silvia Tommasini del Customer Service che si è prodigata con cortesia e professionalità, alla fine tutto si è risolto per il meglio.
28.05.2022
il montaggio non è facile e purtroppo non è venuto perfetto, le parti non collimano come dovrebbero e i piedi non appoggiano tutti uguali. ho chiesto assistenza e ho ricevuto solo blandi consigli sul montaggio che non mi sono serviti nonostante abbia cercato di metterli in pratica