tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 06.02.2023
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 06.02.2023

Bewertungen für tectake.it

21.04.2022
La lavatrice lavora bene,ma con la centrifuga c'è una problema.Le vibrazioni lo fanno saltare sul pavimento del bagno,quindi deve essere sorvegliato! Servono piedi apposta e in dotazione,perché,come sto io in un villaggio di montagna dove vado a trovargli??? Ho una altra problema in più.! Poi il tubo mobile deve essere fatto di un materiale più flessibile per adattarsi a ogni rubinetteria!!! Altrimenti devi caricare a mano!!! E tenendo conto che anche per asciaquare serve aqua c'è un può tanto da fare.! Per 200 Euro si può dotare,perché se metti ancora 100 € prendi una lav.normale.Lo presa per forza,perché in torno non ho un hidraulico e quello che c'è e lontano. .Si può migliorare!

27.05.2022
La base di uno sgabello è arrivata rotta. Ho telefonato in azienda, l’operatrice mi dice di smaltire il pezzo rotto , che non serviva renderlo quando arrivava il pezzo sostituito. Ho mandato una mail con foto( così mi disse l’operatrice). Dopo 2 gg ricevo una mail , dove mi chiedevano di rispedire il pezzo da sostituire compreso l’imballaggio originale. Ho parlato con un’altra operatrice dov’è mi ha detto tutto l’opposto. Dal momento che avevo buttato l’imballaggio( fortunatamente non ho buttato il pezzo rotto) mi si chiedeva di smontare tutto e rispedire tutto per la sostituzione dell’articolo con un’altro. Queste sono le classiche truffe online. Ti rubano i soldi con questi giochini. Siccome non ho il tempo di smontare e rispedire tutto, la cara azienda mi ha fregato in pieno.

Bewertungen für tectake.it

27.07.2022
2 stelle solo per la puntualita' , ma niente di piu' a partire dall'assistenza, e dalla qualita' della merce , nel mio caso si tratta di 6 sedie in finta pelle da 30€. cadauna ,ma arrivate completamente smontate ( 5 pezzi per sedia ) e una volta assemblate sono tutte traballanti , ho provato in diversi modi , anche oltre le istruzioni ma niente da fare , non sono in asse. nemmeno una,
19.06.2022
Negativa per l’esosita’ richiesta nel pagamento contrassegno( quasi 15% in più). Nessuna flessibilità per il cambiamento da me proposto prima della consegna: se fossi l’amministratore controllerei questo aspetto. La ditta che consegna non avverte telefonicamente ne’ nella tracciabilità di un orario di consegna ( non si può stare tutto il giorno a loro disposizione
11.07.2022
Il salottino in rattan sintetico che ho acquistato purtroppo è solo fatto di una plastica scadente,nn è rifinito a regola d arte,l intreccio, infatti nn è bloccato ma semplicemente inserito e si sta slegando tutto,i cuscini tutti scuciti,gli angoli del vetro del tavolino tutti sbeccati,trovo pezzi di intreccio a terra ogni giorno,mi spiace ma è la pura verità
21.05.2022
Il prodotto è: verniciato grossolanamente, il legno è di scarsa qualità (è giunto imballato con alcuni angoli sbreccati) e pieno di nodi che sono garanzia di scarsa resistenza agli agenti esterni, uno dei triangoli di sostegno non aveva i 3 buchi per le viti e si è incrinato non appena inserite, la mole di viti per montarlo è semplicemente... spropositata
30.03.2022
Per questo acquisto sono incappato in una serie di problemi e inconvenienti che mi ha fatto disperare di arrivare ad ottenere quello che volevo; tuttavia devo dire che, grazie all'intervento di Silvia Tommasini del Customer Service che si è prodigata con cortesia e professionalità, alla fine tutto si è risolto per il meglio.
28.05.2022
il montaggio non è facile e purtroppo non è venuto perfetto, le parti non collimano come dovrebbero e i piedi non appoggiano tutti uguali. ho chiesto assistenza e ho ricevuto solo blandi consigli sul montaggio che non mi sono serviti nonostante abbia cercato di metterli in pratica
11.07.2022
I braccioli sono asimmetrici, uno è più avanti dell' altro di qualche centimetro oltre a essere un po' più alto, il ciò comporta che lo schienale sta storto. Visto che ormai montata non posso restituirla me la tengo fino all' acquisto di un' altra. Prodotto cinese di bassa qualità.
27.05.2022
Mi hanno inviato per 2 volte i tavoli e entrambe le volte sempre rotti da buttare(ho dovuto provvedere io)infine ho richiesto il rimborso e me lo hanno inviato dopo 10 giorni, per colpa della loro inefficienza mi sono saltati i programmi ,imballaggio praticamente inesistente
06.06.2022

Le sdraio sono molto belle, ma il meccanismo di apertura e chiusura non funziona bene. Una volta aperte e scattato l'aggancio, per chiuderle bisogna essere in due: uno spinge l'aggancio perché si sblocchi e il secondo le chiude. Diciamo poco pratiche.
24.02.2022
Vendono prodotti che non conoscono la composizione del materiale. Spacciano per INOX ciò che è in ferro. Poi chiedono di togliere la recensione negativa in cambio del rimborso ma continuano a vendere prodotti molto scarsi al prezzo di qualità.
10.08.2022
Ho ordinato un prodotto 10 giorni fa. Sarebbe dovuto arrivare la settimana scorsa. Il corriere ha indicato alla ditta che aveva difficoltà a trovare il mio indirizzo. Ho inviato il mio numero di cellulare ma no si è fatto vivo nessuno.
07.04.2022
disastro più totale, è arrivata merce rotta e usata, il corriere non viene a ritirare la confezione, tectake non mi invia una lettera di presa... una settimana dopo il servizio clienti è stato veloce per farmi ottenere il rimborso
21.08.2022
Le viti corrispondono male, alcune fanno meno presa altre avvitano piu a fondo, le sedie risultano quindi storte con il classico vuoto nei gambi che non permette un appoggio in bolla livellato e quindi pari. Pessimo prodotto
20.06.2022
Uno ordine fatto arrivato altro articolo 2dopo vari contatti riuscito a farlo ritirare 3 rifiutato ordine fatto perché dopo sbaglio fatto dovevo aspettare ancora per la spedizione del articolo ordinato Per niente contento
18.06.2022
Fatto un'ordine mai ricevuto perchè era stato annullato dalla sede per motivo che non sanno nemmeno loro. E non ho nemmeno ricevuto un'email che era stato cancellato ed ancora oggi mi dice ordine in attesa
08.06.2022
Purtroppo i nostri colli sono arrivati danneggiati da urti avvenuti, presumibilmente, in fase di trasporto. Considerando che gli imballaggi sono risultati molto accurati, dovreste cambiare corriere.
02.06.2022
2 boxes arrived 26/95/22 The 3rd one has not yet arrived I contacted the courier 2 days ago They acknowledged receipt of my email but have not replied to tell me when I can expect delivery
26.03.2022
Ho ordinato tavolo e 4 sedie da giardino, sono arrivate solo 2 sedie incomplete e un kit che non appartiene al mio ordine , sono in attesa che mandano il restante speriamo che risolvono.
11.04.2022
Come scritto nella mia precedente, indicavo che il manicotto di fissaggio del rubinetto è del tutto inadatto allo scopo causa la sua ridottissima lunghezza.
08.06.2022
Non mi è arrivato nulla, e mi chiedo com'è stata l'esperienza!??? Ho scritto 3 e-mail e a oggi sto attendendo risposta.. Se potevo mettevo 0 stelle