tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 06.02.2023
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 06.02.2023

Bewertungen für tectake.it

21.04.2022
La lavatrice lavora bene,ma con la centrifuga c'è una problema.Le vibrazioni lo fanno saltare sul pavimento del bagno,quindi deve essere sorvegliato! Servono piedi apposta e in dotazione,perché,come sto io in un villaggio di montagna dove vado a trovargli??? Ho una altra problema in più.! Poi il tubo mobile deve essere fatto di un materiale più flessibile per adattarsi a ogni rubinetteria!!! Altrimenti devi caricare a mano!!! E tenendo conto che anche per asciaquare serve aqua c'è un può tanto da fare.! Per 200 Euro si può dotare,perché se metti ancora 100 € prendi una lav.normale.Lo presa per forza,perché in torno non ho un hidraulico e quello che c'è e lontano. .Si può migliorare!

27.05.2022
La base di uno sgabello è arrivata rotta. Ho telefonato in azienda, l’operatrice mi dice di smaltire il pezzo rotto , che non serviva renderlo quando arrivava il pezzo sostituito. Ho mandato una mail con foto( così mi disse l’operatrice). Dopo 2 gg ricevo una mail , dove mi chiedevano di rispedire il pezzo da sostituire compreso l’imballaggio originale. Ho parlato con un’altra operatrice dov’è mi ha detto tutto l’opposto. Dal momento che avevo buttato l’imballaggio( fortunatamente non ho buttato il pezzo rotto) mi si chiedeva di smontare tutto e rispedire tutto per la sostituzione dell’articolo con un’altro. Queste sono le classiche truffe online. Ti rubano i soldi con questi giochini. Siccome non ho il tempo di smontare e rispedire tutto, la cara azienda mi ha fregato in pieno.

Bewertungen für tectake.it

23.01.2023
Consegnarmi il paccomancante
28.12.2022
27.12.2022
2 stelle perché 14 giorni per consegnare un ordine sono troppi!
27.12.2022
Come si può notare dalle foto, l' articolo é arrivato danneggiato in un punto ma, cosa gravissima, incollato in altri tre punti! Questo significa che l'azienda, per SUA SCELTA, ha spedito un prodotto già danneggiato e riparato ( malissimo, tra l'altro!!). Pessima esperienza!!
27.12.2022
Pacco arrivato danneggiato in più parti
23.12.2022
prodotto di pessima qualità, appena aperto un tavolo si è rotto
17.12.2022
Troppo leggero ,i vetri stanno storti
16.12.2022
14.12.2022
30.11.2022
Qualità prodotto bassissima Roba cinese
09.11.2022

Il carrello attrezzi è arrivato danneggiato
05.11.2022
Servizio di consegna PESSIMO, scatola da 15 kg lasciata in mezzo alla strada... Il prodotto acquistato è carino, ma non è fatto bene in quanto non si riesce ad agganciare bene le gambe della sedia.
03.11.2022
L’articolo (armadio in metallo) è arrivato danneggiato. Prodotto molto utile e facile da montare, perfettamente aderente alle descrizioni. Perfetto se non fosse per i danni subiti nel trasporto…
03.11.2022
Tavolo acquistato mi sembra molto delicato
31.10.2022
Vi ho mandato anche una mail perché il lettino è arrivato difettato
13.10.2022
Ho acquistato una poltrona da ufficio, la sto usando da qualche giorno, l'imbottitura della seduta e dei braccioli è già collassata... Che altro aggiungere??
15.09.2022
prodotto, a distanza di tempo ordinato e pagato, non ancora arrivato..
31.08.2022
La merce ordina e arrivata in ritardo e danneggiata in più parti
21.08.2022
Le viti corrispondono male, alcune fanno meno presa altre avvitano piu a fondo, le sedie risultano quindi storte con il classico vuoto nei gambi che non permette un appoggio in bolla livellato e quindi pari. Pessimo prodotto
10.08.2022
Ho ordinato un prodotto 10 giorni fa. Sarebbe dovuto arrivare la settimana scorsa. Il corriere ha indicato alla ditta che aveva difficoltà a trovare il mio indirizzo. Ho inviato il mio numero di cellulare ma no si è fatto vivo nessuno.