tectake.it- Logo - Bewertungen

640 Bewertungen in den letzten 12 Monaten8.549 Bewertungen insgesamt

Zertifiziert seit: 29.09.2017
tectake.it erfüllt unter anderem folgende Trusted Shops Qualitätskriterien:

03.07.2023
Ho acquistato il set tavolo + poltrone New York. Devo dire che la lavorazione in rattan è molto particolare, non se ne trovano in giro di cose simili.... Nonostante ciò ho da fare una critica riguardo le sedute delle poltrone. A mio parere sono un pochino fragilini e delicate per sostenere pesi di 90/100kg. Un rinforzo maggiore sarebbe stato gradito.... Per il resto tutto molto bello, comodo e pratico!

06.10.2023
Buongiorno, dal 13 settembre u.s. sto ancora aspettando una risposta ad una problematica legata alla fatturazione. Sul Vs. portale parlate di fattura e dati per la fatturazione ma poi non emettete fattura nonostante TUTTI i dati siano stai preventivamente inseriti a sistema... Quando poi vi viene chiesto di adeguare la vostra documentazione in base alle informazioni iniziali, in quel momento rispondete che non lo potete fare perchè andava fatto nel momento dell'ordine... cosa che è avvenuto da parte mia ma il vostro sistema evidentemente recita una cosa e voi ne fate un'altra... Quindi a domanda rispondo: - migliorare il sito web - migliorare la procedura di ordine-fatturazione - migliorare la comunicazione con i clienti - migliorare la propensione a capire le motivazioni dei clienti, che forse non hanno sempre torto loro... Saluti

Bewertungen für tectake.it

21.07.2023
la modalita' di consegna tracciata ogni giorno prodotto discreto per il prezzo pagato
21.07.2023
Non ho messo 5☆, perché non è arrivato nei 1/3gg previsti. E siccome era un regalo di compleanno avrei preferito la puntualità. Però devo dire massima gentilezza e disponibilità sia con tectake che con GLS in quanto la data della consegna è coincisa con la mia partenza ma sono stati super disponibili nel venirmi incontro. Consiglio di montarlo senza fretta in quanto deve essere assemblato ed i prezzi sono molti. Ho trovato due viti senza testa e due rondelle in meno, e un buco era senza filettatura...tutto risolto senza particolari difficoltà. Purtroppo i cuscini non entrano tutti nel vano contenitore, e avendo scelto il modello VERONA proprio per il contenitore, sono rimasta delusa. Comunque è bellissimo e comodo.
20.07.2023
Ho perso 500 litri d'acqua perché il serbatoio si è rovesciato al primo uso.
veloci
20.07.2023
Promesso in 3 giorni lavorativi. N. d’ordine IT-4110012082. Arriva pacco A dopo 10 giorni. Ancora non so quando arriva il pacco B. Non va bene per niente.
20.07.2023
Chiarezza annuncio. Tracking spedizione non aggiornato
17.07.2023
Pacco non arrivato
16.07.2023
Gabbia ammaccata e scarsa qualità...
16.07.2023
14.07.2023
14.07.2023
Articoli lineri e di buon design,ottimo rapporto qualità prezzo... Unica pecca un po' lunghi i tempi di spedizione 7/10 gg... Celeri e disponibili anche a sostituzioni di eventuali pezzi danneggiati... consigliato
10.07.2023
10.07.2023
09.07.2023
Prodotto ottimo,unica pecca è che le istruzioni per il montaggio sono un po' scarse
09.07.2023

Perfetta

La scarpiera è perfetta, facile da montare (1 ora da solo) e ha il suo perché.. se proprio devo trovare un neo il fatto che i punti neri per nascondere gli ingranaggi e dare la continuità di colore siano pochi
08.07.2023
Esperienza tutto sommato positiva.
07.07.2023
Consegna breve e buono il materiale
04.07.2023

Il montaggio sarebbe stato più semplice se...

Il montaggio è stato pittosto impegnativo anche perchè è necessario aprire tutte le scatole per avere un quadro chiaro di tutti i pezzi. Sarebbe molto utile che i componenti avessero dei riferimenti alle lettere che vengono indicate sulle istruzioni così da facilitare l'identificazione.

Set rattan New York

03.07.2023
tempi di consegna rispettati. merce arrivata integra come da descrizione