tectake.it- Logo - Bewertungen

644 Bewertungen in den letzten 12 Monaten8.555 Bewertungen insgesamt

Zertifiziert seit: 29.09.2017
tectake.it erfüllt unter anderem folgende Trusted Shops Qualitätskriterien:

03.07.2023
Ho acquistato il set tavolo + poltrone New York. Devo dire che la lavorazione in rattan è molto particolare, non se ne trovano in giro di cose simili.... Nonostante ciò ho da fare una critica riguardo le sedute delle poltrone. A mio parere sono un pochino fragilini e delicate per sostenere pesi di 90/100kg. Un rinforzo maggiore sarebbe stato gradito.... Per il resto tutto molto bello, comodo e pratico!

06.10.2023
Buongiorno, dal 13 settembre u.s. sto ancora aspettando una risposta ad una problematica legata alla fatturazione. Sul Vs. portale parlate di fattura e dati per la fatturazione ma poi non emettete fattura nonostante TUTTI i dati siano stai preventivamente inseriti a sistema... Quando poi vi viene chiesto di adeguare la vostra documentazione in base alle informazioni iniziali, in quel momento rispondete che non lo potete fare perchè andava fatto nel momento dell'ordine... cosa che è avvenuto da parte mia ma il vostro sistema evidentemente recita una cosa e voi ne fate un'altra... Quindi a domanda rispondo: - migliorare il sito web - migliorare la procedura di ordine-fatturazione - migliorare la comunicazione con i clienti - migliorare la propensione a capire le motivazioni dei clienti, che forse non hanno sempre torto loro... Saluti

Bewertungen für tectake.it

Prezzo qualità buono.

Per hobbisti dell' orto direi che va più che bene,unica accortezza non supporta carichi di neve, pertanto conviene togliere il nailon o rinforzare la parte centrale ,montaggio semplice anche senza aiuto.

ottimo prodotto

ottimo venditore la merce arrivata integra nei tempi di consegna

Affidabile

Spedizione impeccabile. Prodotti arrivati in perfette condizioni e perfettamente imballati. Col tempo testerò anche i prodotti acquistati, ma a prima vista sembrano validi.
Ottimo prodotto. Buon rapporto qualità prezzo. Consegna veloce!
Buongiorno tutto è arrivato come visto ottimo prodotto.
il prodotto acquistato ha soddisfatto le mie aspettative. ne ordinero' un'altro. cordialmente L.M.
Ottima prima esperienza
Facilità nell'acquisto, imballaggio originale e spedizione veloce. Prezzo molto competitivo..
rapidità di spedizione ed assicurazione gratuita sull'oggetto trasportato
Ho comperato un raccoglitore per acqua piovana..prezzo modico e ,mi sembra,buona qualità..spedizione superveloce
Molto soddisfatta, grazie

Peccato: buon prodotto ma con una lacuna di fabbricazione

Qualita' dei materiali e imballo-tempi di spedizione della brandina buoni. Peccato che non si riesca a montarla completamente in quanto esiste un difetto di fabbricazione: il telo e' troppo corto in lunghezza e non si riesce a montare il secondo traverso
Ottimo prezzo e consegna veloce Belli i prodotti e sembra di buona fattura
Ottimo servizio e ottima scrivania, leggera ma resistente.
Servizio rapido, prodotti di discreta qualità buon rapporto qualità prezzo

Spedizione veloce ed accurata...non ho…

Spedizione veloce ed accurata...non ho ancora testato il prodotto