tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 06.02.2023
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 06.02.2023

Bewertungen für tectake.it

21.04.2022
La lavatrice lavora bene,ma con la centrifuga c'è una problema.Le vibrazioni lo fanno saltare sul pavimento del bagno,quindi deve essere sorvegliato! Servono piedi apposta e in dotazione,perché,come sto io in un villaggio di montagna dove vado a trovargli??? Ho una altra problema in più.! Poi il tubo mobile deve essere fatto di un materiale più flessibile per adattarsi a ogni rubinetteria!!! Altrimenti devi caricare a mano!!! E tenendo conto che anche per asciaquare serve aqua c'è un può tanto da fare.! Per 200 Euro si può dotare,perché se metti ancora 100 € prendi una lav.normale.Lo presa per forza,perché in torno non ho un hidraulico e quello che c'è e lontano. .Si può migliorare!

27.05.2022
La base di uno sgabello è arrivata rotta. Ho telefonato in azienda, l’operatrice mi dice di smaltire il pezzo rotto , che non serviva renderlo quando arrivava il pezzo sostituito. Ho mandato una mail con foto( così mi disse l’operatrice). Dopo 2 gg ricevo una mail , dove mi chiedevano di rispedire il pezzo da sostituire compreso l’imballaggio originale. Ho parlato con un’altra operatrice dov’è mi ha detto tutto l’opposto. Dal momento che avevo buttato l’imballaggio( fortunatamente non ho buttato il pezzo rotto) mi si chiedeva di smontare tutto e rispedire tutto per la sostituzione dell’articolo con un’altro. Queste sono le classiche truffe online. Ti rubano i soldi con questi giochini. Siccome non ho il tempo di smontare e rispedire tutto, la cara azienda mi ha fregato in pieno.

Bewertungen für tectake.it

08.01.2023
SIETE STATI PERFETTI !!! Ho ordinato una multifunzione e il materiale è di ottima fattura... consegna velocissima e prezzo economico; WHAT ELSE??? ;-) AFFIDABILISSIMI
Ho avuto un problema con l’articolo acquistato ma l’ottimo servizio clienti ha pienamente e immediatamente dato riscontro alla mia segnalazione.
19.01.2023
Celerità nella consegna,prodotto ottimo.Olicia,la nostra coniglietta ha fatto un viaggio coccolata nel carrello..Gentilezza nelle comunicazioni.
14.01.2023
Un Tocco di classe sarebbe includere nella confezione un omaggio come il suo panno dedicato per l'igiene giornaliera
16.01.2023
Tutto bene, solo il tempo di consegna poco definito e qualche giorno in più di altri fornitori, ma ottimo prodotto
Due paravento di metallo e poliestere. Verificati i prodotti, di buona qualità. Consegna puntuale.
14.01.2023
Esperienza positiva, consegna come prevista, assistenza eccezionale e rapidissima, consigliato.
16.01.2023
Ho acquistato un contenitore in ecopelle. Robusto, più bello che in foto. Ottimo acquisto.
15.01.2023
Tutto perfetto. Prodotto di ottima qualità. Consegna perfetta. Nulla da eccepire.
14.01.2023
Spedizione rapida , tutto perfetto.
11.01.2023
Ottimo prodotto e ottimo servizio
Assistenza....perfetta
Soddisfatta molto