tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 30.11.2022
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 30.11.2022

Bewertungen für tectake.it

10.12.2021
Soddisfatto dell'articolo comprato, eccellente il personale del call center sempre gentile e disponibile a risolvere i problemi, qualche disagio dovuto alla ditta trasportatrice che per ben due volte mi ha messo in difficoltà problema risolto grazie all'ultimo corriere che ha usato il telefono e ci siamo accordati per la consegna. In conclusione tectake, super magari da rivedere almeno nella mia zona la ditta dei trasporti anche perchè il cartone era un pochino rovinato perchè sballottato da un camioncino all'altro per fortuna il lettino era intatto.

27.05.2022
La base di uno sgabello è arrivata rotta. Ho telefonato in azienda, l’operatrice mi dice di smaltire il pezzo rotto , che non serviva renderlo quando arrivava il pezzo sostituito. Ho mandato una mail con foto( così mi disse l’operatrice). Dopo 2 gg ricevo una mail , dove mi chiedevano di rispedire il pezzo da sostituire compreso l’imballaggio originale. Ho parlato con un’altra operatrice dov’è mi ha detto tutto l’opposto. Dal momento che avevo buttato l’imballaggio( fortunatamente non ho buttato il pezzo rotto) mi si chiedeva di smontare tutto e rispedire tutto per la sostituzione dell’articolo con un’altro. Queste sono le classiche truffe online. Ti rubano i soldi con questi giochini. Siccome non ho il tempo di smontare e rispedire tutto, la cara azienda mi ha fregato in pieno.

Bewertungen für tectake.it

05.11.2022
Servizio di consegna PESSIMO, scatola da 15 kg lasciata in mezzo alla strada... Il prodotto acquistato è carino, ma non è fatto bene in quanto non si riesce ad agganciare bene le gambe della sedia.
09.11.2022
Il carrello attrezzi è arrivato danneggiato
02.10.2022
Lotto arrivato in tempo ma purtroppo involucro rotto e merce segnata all’interno
30.10.2022
12.09.2022
09.09.2022
18.08.2022
Mi è piaciuto molto il tempo di risposta alle mie richieste di informazioni. Quello che non mi è piaciuto é la consegna prevista inizialmente per il 9/8 (e ancora ad oggi 18/8 in sospeso) poiché il corriere utilizzato (BRT- BARTOLINI) non ha effettuato la consegna bei tempi previsti e solo ieri con un mio sopralluogo nel deposito dopo che ogni volta mi spostavano il giorno di consegna , ho saputo e verificato che il problema era la merce molto danneggiata giacente nel deposito di fatto non consegnabile.
14.08.2022
L'armadio è esattamente quello che cercavo. Peccato che sia stato consegnato con diverse ammaccature. Mi è stata proposta la soluzione di elencare in lingua e numerazione tedesca gli elementi difettosi... Essendo stato impegnativo il montaggio, ho deciso di tenerlo con gli elementi danneggiati. Per il prezzo pagato speravo meglio.
13.08.2022
Il divano è molto bello ..solo i cuscini non stanno posizionati perché forse troppo leggeri e anche le istruzioni per il montaggio non molto intuitive..
11.08.2022
Ritardo partenza e arrivo.Nel montare la poltrona ho avuto difficoltà nel fare coincidere le viti.Potevate mandare dei tasselli per fissarla a terra.
11.08.2022
materiale della copertura scadente dopo una stagione di esposizione al sole si sbriciola, mi aspettavo qualcosa di meno delicato
10.08.2022
Le panche di mio gradimento ma mancano due inserti in ferro di collegamento doghe. Saluti
05.08.2022
Ombreggiante di bassa qualità !!!! E chiazzato con colle
09.08.2022
Nei tempi di consegna
21.08.2022
20.08.2022
12.08.2022
10.08.2022
Ho ordinato un prodotto 10 giorni fa. Sarebbe dovuto arrivare la settimana scorsa. Il corriere ha indicato alla ditta che aveva difficoltà a trovare il mio indirizzo. Ho inviato il mio numero di cellulare ma no si è fatto vivo nessuno.
21.08.2022
Le viti corrispondono male, alcune fanno meno presa altre avvitano piu a fondo, le sedie risultano quindi storte con il classico vuoto nei gambi che non permette un appoggio in bolla livellato e quindi pari. Pessimo prodotto
31.08.2022
La merce ordina e arrivata in ritardo e danneggiata in più parti