tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 07.02.2023
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 07.02.2023

Bewertungen für tectake.it

21.04.2022
La lavatrice lavora bene,ma con la centrifuga c'è una problema.Le vibrazioni lo fanno saltare sul pavimento del bagno,quindi deve essere sorvegliato! Servono piedi apposta e in dotazione,perché,come sto io in un villaggio di montagna dove vado a trovargli??? Ho una altra problema in più.! Poi il tubo mobile deve essere fatto di un materiale più flessibile per adattarsi a ogni rubinetteria!!! Altrimenti devi caricare a mano!!! E tenendo conto che anche per asciaquare serve aqua c'è un può tanto da fare.! Per 200 Euro si può dotare,perché se metti ancora 100 € prendi una lav.normale.Lo presa per forza,perché in torno non ho un hidraulico e quello che c'è e lontano. .Si può migliorare!

27.05.2022
La base di uno sgabello è arrivata rotta. Ho telefonato in azienda, l’operatrice mi dice di smaltire il pezzo rotto , che non serviva renderlo quando arrivava il pezzo sostituito. Ho mandato una mail con foto( così mi disse l’operatrice). Dopo 2 gg ricevo una mail , dove mi chiedevano di rispedire il pezzo da sostituire compreso l’imballaggio originale. Ho parlato con un’altra operatrice dov’è mi ha detto tutto l’opposto. Dal momento che avevo buttato l’imballaggio( fortunatamente non ho buttato il pezzo rotto) mi si chiedeva di smontare tutto e rispedire tutto per la sostituzione dell’articolo con un’altro. Queste sono le classiche truffe online. Ti rubano i soldi con questi giochini. Siccome non ho il tempo di smontare e rispedire tutto, la cara azienda mi ha fregato in pieno.

Bewertungen für tectake.it

23.01.2023
Consegnarmi il paccomancante
20.01.2023
il prodotto è buono, la spedizione pessima, arrivato pacco mezzo distrutto, quasi un miracolo che non si sia danneggiato il contenuto e senza perdita di pezzi.
28.12.2022
27.12.2022
Come si può notare dalle foto, l' articolo é arrivato danneggiato in un punto ma, cosa gravissima, incollato in altri tre punti! Questo significa che l'azienda, per SUA SCELTA, ha spedito un prodotto già danneggiato e riparato ( malissimo, tra l'altro!!). Pessima esperienza!!
23.12.2022
prodotto di pessima qualità, appena aperto un tavolo si è rotto
16.12.2022
Qualità prodotto bassissima Roba cinese
30.11.2022
La Toilette è arrivata in breve tempo. Purtroppo la struttura dello sgabello è arrivata rotta e qualche scheggiatura qua e la c'è pure. Lo sgabello dovrebbe arrivarmi a breve. Spero tutto bene. La Toilette è bellissima. Cassetti spaziosi e robusti.
30.11.2022
volevo pagare in 3 rate, era tra le modalità di pagamento ma non c'è stato verso, ho dovuto saldare in un'unica soluzione prodotto molto buono
09.11.2022

Il carrello attrezzi è arrivato danneggiato
05.11.2022
Servizio di consegna PESSIMO, scatola da 15 kg lasciata in mezzo alla strada... Il prodotto acquistato è carino, ma non è fatto bene in quanto non si riesce ad agganciare bene le gambe della sedia.
30.10.2022
02.10.2022
Lotto arrivato in tempo ma purtroppo involucro rotto e merce segnata all’interno
12.09.2022
09.09.2022
31.08.2022
La merce ordina e arrivata in ritardo e danneggiata in più parti
21.08.2022
21.08.2022
Le viti corrispondono male, alcune fanno meno presa altre avvitano piu a fondo, le sedie risultano quindi storte con il classico vuoto nei gambi che non permette un appoggio in bolla livellato e quindi pari. Pessimo prodotto
20.08.2022
18.08.2022
Mi è piaciuto molto il tempo di risposta alle mie richieste di informazioni. Quello che non mi è piaciuto é la consegna prevista inizialmente per il 9/8 (e ancora ad oggi 18/8 in sospeso) poiché il corriere utilizzato (BRT- BARTOLINI) non ha effettuato la consegna bei tempi previsti e solo ieri con un mio sopralluogo nel deposito dopo che ogni volta mi spostavano il giorno di consegna , ho saputo e verificato che il problema era la merce molto danneggiata giacente nel deposito di fatto non consegnabile.