tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 01.12.2022
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 01.12.2022

Bewertungen für tectake.it

10.12.2021
Soddisfatto dell'articolo comprato, eccellente il personale del call center sempre gentile e disponibile a risolvere i problemi, qualche disagio dovuto alla ditta trasportatrice che per ben due volte mi ha messo in difficoltà problema risolto grazie all'ultimo corriere che ha usato il telefono e ci siamo accordati per la consegna. In conclusione tectake, super magari da rivedere almeno nella mia zona la ditta dei trasporti anche perchè il cartone era un pochino rovinato perchè sballottato da un camioncino all'altro per fortuna il lettino era intatto.

27.05.2022
La base di uno sgabello è arrivata rotta. Ho telefonato in azienda, l’operatrice mi dice di smaltire il pezzo rotto , che non serviva renderlo quando arrivava il pezzo sostituito. Ho mandato una mail con foto( così mi disse l’operatrice). Dopo 2 gg ricevo una mail , dove mi chiedevano di rispedire il pezzo da sostituire compreso l’imballaggio originale. Ho parlato con un’altra operatrice dov’è mi ha detto tutto l’opposto. Dal momento che avevo buttato l’imballaggio( fortunatamente non ho buttato il pezzo rotto) mi si chiedeva di smontare tutto e rispedire tutto per la sostituzione dell’articolo con un’altro. Queste sono le classiche truffe online. Ti rubano i soldi con questi giochini. Siccome non ho il tempo di smontare e rispedire tutto, la cara azienda mi ha fregato in pieno.

Bewertungen für tectake.it

15.11.2022
Acquistiamo spesso da voi, e, la cosa che mi piace di più , è che, nonostante purtroppo capiti di ricevere spesso articoli difettosi,rimediate sempre e velocemente, così alla fine, a parte lo sbattimento della consegna,ho dei bei prodotti… grazie
Solo una osservazione su una manchevolezza ora comune a quasi tutto l'e-commerce. Tutti sono consapevoli che le popolazioni invecchiano. Ciò considerato è assurdo che tra le opzioni non sia prevista a pagamento la consegna al piano.
14.11.2022
Prodotti di buona qualità a costi ragionevoli. Spedizione (ingombrante) perfetta e gratuita. Non è il primo acquisto, ma la conferma di un’esperienza positiva
Ho apprezzato molto la possibilità di scegliere il giorno di consegna senza spese aggiuntive. Il prodotto acquistato rispetta le caratteristiche dichiarate.
12.11.2022
Aziende seria, prodotti qualità/prezzo, giusto. Arrivato il prodotto in 3 gg lavorativi. Grazie
Ottimo responsabili è molto attenti a mantenere informati sui cambiamenti delle consegne
Elevata qualità del prodotto, prezzo ottimo, spedizione rapidissima!
01.11.2022
Buon prodotto,di facile montaggio, consegna nei tempi giusti!
Ottimo prodotto ad un ottimo prezzo. Molto soddisfatto 👍🏻
Affidabile spedizione arrivata puntuale grazie
18.11.2022
Arrivato presto e conforma a la descrizione
16.11.2022
Veloci, roba buona e presenti al phone.
02.11.2022
Buona qualità e prezzi concorrenziali
Continuate così che andate bene, ciao
Ottimo prodotto. Risponde alle attese
Tutto a posto, consegna e prodotto
04.11.2022
Prodotto come da descrizione