tectake.it- Logo - Bewertungen

666 Bewertungen in den letzten 12 Monaten8.617 Bewertungen insgesamt

Zertifiziert seit: 29.09.2017
tectake.it erfüllt unter anderem folgende Trusted Shops Qualitätskriterien:

03.07.2023
Ho acquistato il set tavolo + poltrone New York. Devo dire che la lavorazione in rattan è molto particolare, non se ne trovano in giro di cose simili.... Nonostante ciò ho da fare una critica riguardo le sedute delle poltrone. A mio parere sono un pochino fragilini e delicate per sostenere pesi di 90/100kg. Un rinforzo maggiore sarebbe stato gradito.... Per il resto tutto molto bello, comodo e pratico!

06.10.2023
Buongiorno, dal 13 settembre u.s. sto ancora aspettando una risposta ad una problematica legata alla fatturazione. Sul Vs. portale parlate di fattura e dati per la fatturazione ma poi non emettete fattura nonostante TUTTI i dati siano stai preventivamente inseriti a sistema... Quando poi vi viene chiesto di adeguare la vostra documentazione in base alle informazioni iniziali, in quel momento rispondete che non lo potete fare perchè andava fatto nel momento dell'ordine... cosa che è avvenuto da parte mia ma il vostro sistema evidentemente recita una cosa e voi ne fate un'altra... Quindi a domanda rispondo: - migliorare il sito web - migliorare la procedura di ordine-fatturazione - migliorare la comunicazione con i clienti - migliorare la propensione a capire le motivazioni dei clienti, che forse non hanno sempre torto loro... Saluti

Bewertungen für tectake.it

Prodotto valido e solido, conforme alle immagini del sito; forse da curare un po' la spedizione; era stato previsto l'arrivo in 2 giorni, ma sono stati effettivamente 5... Non è un difetto prevedere tempi di consegna un po' più lunghi, si evita di deludere le aspettative. Comunque sono contento nel complesso.
30.03.2024

Consigliato!Rispetta tutte le caratteristiche indicate in descrizione!

Lettino robusto, funzionale e comodo!L'imbottitura di 10 cm non ha eguali, ottimo confort per i clienti! L'unica pecca un po' "pesantuccio" da trasportare, l'ho valutato ugualmente "5 stelle" perchè leggendo le caratteristiche il peso era indicato, quindi me lo aspettavo.
Prodotto assolutamente valido e da consigliare, eccellente imbottitura, molte funzioni, pratico e solido. Non proprio leggerissimo, ma credo non si potesse fare a meno per garantire stabilità su sollecitazioni.
Velocità di spedizione e prezzo conveniente. C'era una piccola ammaccatura sull'articolo acquistato ma mi è stata data la possibilità di restituirlo o di avere uno sconto.

Affidabile

Spedizione impeccabile. Prodotti arrivati in perfette condizioni e perfettamente imballati. Col tempo testerò anche i prodotti acquistati, ma a prima vista sembrano validi.
vor 1 Tag
Acquisto super consigliato. Divanetti di buonissima qualità, montaggio facile con istruzioni intuitive. Prezzo ottimo, spedizione efficiente. Veramente soddisfatta!
Servizio Clienti impeccabile pronti a risolvere un problema in un battito di ciglia, Spedizione super veloce 2/3 giorni, prodotti di qualità consigliatissimo.
IG
Iordanka G.
Castel Goffredo

Meraviglioso

Perfetto per stare fuori sotto un gazzebo o porticato con la famiglia o agli amici! Bellissimo, stabile, comodo e facile da montare! Lo raccomando vivamente😍
Ho comperato un raccoglitore per acqua piovana..prezzo modico e ,mi sembra,buona qualità..spedizione superveloce
22.03.2024
Ho ordinato in vaso in legno per giardino e devo dire che è arrivato in tre giorni impacchettato come si deve
31.03.2024

Ordine evaso velocemente, ottimo prezzo

Ordine evaso velocemente, ottima comunicazione, merce esattamente come da descrizione, prezzo ottimo
29.03.2024
puntualità ed era tutto integro, acquisto corrispondeva esattamente a quello presente sul sito
Facilità nell'acquisto, imballaggio originale e spedizione veloce. Prezzo molto competitivo..
30.03.2024
Perfetto, sedia di ottima qualità, molto comoda, facile da assemblare, ottimi i materiali
Il prodotto di ottima qualità , la spedizione velocissima e ben organizzata. Bravi
19.03.2024
Spedizione velocissima imballato con cura, descrizione prodotto consiglio vivamente
Ottimo prodotto. Servizio clienti eccellente. Ormai sono anni che mi affido a loro
21.03.2024
Il prodotto arrivato ha soddisfatto le aspettative. Spedizione veloce e puntuale.
18.03.2024
Ho acquistato due sdraio e un'altalena Ottimi prodotti a prezzi concorrenziali
Veloci nella spedizione, ottimo rapporto qualità prezzo e facilità di montaggio.