tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.it

672 Bewertungen in den letzten 12 Monaten8.634 Bewertungen insgesamt

Zertifiziert seit: 29.09.2017
tectake.it erfüllt unter anderem folgende Trusted Shops Qualitätskriterien:

Dieses Unternehmen bietet den Trusted Shops Käuferschutz für Einkäufe bis 2.500 € an. So ist Ihr Einkauf abgesichert.

03.07.2023
Ho acquistato il set tavolo + poltrone New York. Devo dire che la lavorazione in rattan è molto particolare, non se ne trovano in giro di cose simili.... Nonostante ciò ho da fare una critica riguardo le sedute delle poltrone. A mio parere sono un pochino fragilini e delicate per sostenere pesi di 90/100kg. Un rinforzo maggiore sarebbe stato gradito.... Per il resto tutto molto bello, comodo e pratico!

06.10.2023
Buongiorno, dal 13 settembre u.s. sto ancora aspettando una risposta ad una problematica legata alla fatturazione. Sul Vs. portale parlate di fattura e dati per la fatturazione ma poi non emettete fattura nonostante TUTTI i dati siano stai preventivamente inseriti a sistema... Quando poi vi viene chiesto di adeguare la vostra documentazione in base alle informazioni iniziali, in quel momento rispondete che non lo potete fare perchè andava fatto nel momento dell'ordine... cosa che è avvenuto da parte mia ma il vostro sistema evidentemente recita una cosa e voi ne fate un'altra... Quindi a domanda rispondo: - migliorare il sito web - migliorare la procedura di ordine-fatturazione - migliorare la comunicazione con i clienti - migliorare la propensione a capire le motivazioni dei clienti, che forse non hanno sempre torto loro... Saluti

Bewertungen für tectake.it

Ho effettuato l'ordine il 10 aprile e ad oggi non ho ancora ricevuto nulla. Ho comunque apprezzato la gentilezza del personale che ha risposto alla mia chiamata.
04.04.2024
04.04.2024
Consegna veloce, purtroppo non posso dare più di tre stelle perché una ruota è storta ed il carrello balla un po'. La struttura è buona. Il prezzo ottimo.
27.01.2024
Ho avuto difficoltà col tracciamento, le informazioni che mi hanno dato chi ha spedito e il corriere erano contrastanti, i giorni per la consegna sono stati 4.
09.01.2024

Assemblaggio spartano

Una parte del telino che protegge l'accesso al fondo della sedia era strappato. Per essendo semplice l'assemblaggio non era presente nemmeno uno schema di montaggio ne l'ordine (consigliato) delle viti da inserire. Mancava una rondella. Tappi per gambe sedie di scarsa qualità ed uno con chiodo che fuoriesce e mi ha già segnato il parquet.
13.11.2023

Tre ammaccature nel mobile

Buona la qualità del prodotto, ma all'apertura dell'imballaggio è risultato ammaccato in ben tre punti: una porta, un fianco e il retro.
30.09.2023
Soggiorno da giardino bello e di facile montaggio sperando che duri visto il tipo di materiale
18.09.2023
31.08.2023
Bisognerebbe rendere il serbatoio più stabile, quando è vuoto o parzialmente riempito. Fare più attenzione al verso di chiusura ed apertura dei rubinetti. Nel complesso economico, ma migliorabile.
17.08.2023

discreto rapporto qualità/prezzo, però...

discreto rapporto qualità/prezzo. purtroppo, mancavano tutte le viti di una dimensione (previste nelle istruzioni di montaggio): non mi lamento dei 60 centesimi del costo, bensì di non averle reperite identiche, pur cercandole in diversi negozi di ferramenta, e di esser stata costretta a far ritornare il montatore a completare l'opera, con relativo onere pecuniario a mio carico. dovrebbero essere più scrupolosi nel corredo della minuteria necessaria!
12.08.2023
04.08.2023

Pacco danneggiato

Il piano della scrivania è arrivato rotto. Una gamba dello sgabello è arrivata ammaccata. L'imballo esterno sembrava apparentemente integro.
28.07.2023
dovrebbero togliere dal sito la dicitura: "Spediamo lo stesso giorno dell‘ordine: se il pagamento ci perviene entro le ore 12" perché non è così.
RD
Renato D.
Racconigi
23.06.2023
Sul prodotto
19.06.2023
09.06.2023
La panchina è arrivata con pezzi errati, mi è stato spedito la parte errata, ma non ho comunque risolto, ora sono in attesa di ricevere un’altra parte da sostituire, sperando di concludere.. spero il prima possibile!
22.05.2023
Alleggerire e consolidare