tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 26.09.2022
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 26.09.2022

Bewertungen für tectake.it

10.12.2021
Soddisfatto dell'articolo comprato, eccellente il personale del call center sempre gentile e disponibile a risolvere i problemi, qualche disagio dovuto alla ditta trasportatrice che per ben due volte mi ha messo in difficoltà problema risolto grazie all'ultimo corriere che ha usato il telefono e ci siamo accordati per la consegna. In conclusione tectake, super magari da rivedere almeno nella mia zona la ditta dei trasporti anche perchè il cartone era un pochino rovinato perchè sballottato da un camioncino all'altro per fortuna il lettino era intatto.

27.05.2022
La base di uno sgabello è arrivata rotta. Ho telefonato in azienda, l’operatrice mi dice di smaltire il pezzo rotto , che non serviva renderlo quando arrivava il pezzo sostituito. Ho mandato una mail con foto( così mi disse l’operatrice). Dopo 2 gg ricevo una mail , dove mi chiedevano di rispedire il pezzo da sostituire compreso l’imballaggio originale. Ho parlato con un’altra operatrice dov’è mi ha detto tutto l’opposto. Dal momento che avevo buttato l’imballaggio( fortunatamente non ho buttato il pezzo rotto) mi si chiedeva di smontare tutto e rispedire tutto per la sostituzione dell’articolo con un’altro. Queste sono le classiche truffe online. Ti rubano i soldi con questi giochini. Siccome non ho il tempo di smontare e rispedire tutto, la cara azienda mi ha fregato in pieno.

Bewertungen für tectake.it

il ricambio in questione corrisponde perfettamente all'originale, invio rapidissimo e ricevuto nel punto di ritiro entro entro 48 ore . Purtroppo il pezzo in questione presenta una fragilità di costruzione nei due supporti in plastica, prestare attenzione a non caricare troppo il poggiatesta.
Veloci nella.spedizione. Prezzo nella media. Oggetto pervenuto con un pannello un po' scheggiato Ho preferito non contattare il customer care per evitare il reso che mi avrebbe comportato tempo e fatica.
11.09.2022
Il prodotto era quello che mi aspettavo, Come qualità/prezzo. Grazie
Consegna precisa e veloce prodotto buono
vor 1 Tag
09.09.2022
07.09.2022
31.08.2022
30.07.2022
Ordine arrivato con un paio di giorni di ritardo ma per il resto prodotto conforme ben imballato di ottima qualità. Discreta difficoltà di montaggio. Leggera imprecione di alcune viti non indispensabili.
05.08.2022
Consegna veloce. Pacchi in buone condizioni. Per montare il mobile mi sono trovato meglio improvvisando piuttosto che seguendo le istruzioni.
13.08.2022
Buon prodotto un po' complicato da installare In quanto corre essere estremamente precisi
28.07.2022
La velocità, e la qualità dei prodotti
25.08.2022
Cordialità e professionalità.