tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 02.06.2023
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 02.06.2023

Bewertungen für tectake.it

02.06.2022
Ricevuto in anticipo. Prodotto come da aspettative. Mi piace. Un po' difficoltoso il montaggio, perchè ci vuole un po' di forza per avvitare. Se le viti fossero tutte più lunghe, tra t3 e t4 sarebbe meglio, ho fatto fatica a far prendere il primo giro nell'avvitare, infatti una vite non è stata avvitata xchè me ne sono dovuta procurare una più lunga, ma se si ha forza nelle braccia credo che ce la si farebbe lo stesso. X il resto tutto ok prodotto integro e ben imballato. X la durata vedremo. L'impressione è che, quando farà freddo sarebbe meglio conservarlo all'interno o coprirlo con un telo. Ci ho aggiunto un altro materassino così è più morbido. X ora sono contenta dell'acquisto

17.05.2023
Nonostante le assicurazioni ricevute in seguito a mie costanti richieste relative a spedizione in parte smarrita,non ho più ricevuto da questa compagnia alcuna informazione in merito. Non capisco dove sia il nodo in tutta l'organizzazione, che impedisce di fatto, l'aggiornare un cliente in attesa del proprio ordine peraltro già pagato. Non è certo responsabilità dei vari operatori che mi hanno cortesemente risposto al telefono anche se svicolando e responsabilizzazione per questo disguido/ritardo/disagio, il trasportatore. Una stella, meno non è possibile. Chi gestisce la logistica riveda in meglio le modalità di assistenza al cliente.

Bewertungen für tectake.it

Tut uns leid, wir konnten nicht finden, wonach Sie gesucht haben

Versuchen Sie einen anderen Filter für ein neues Ergebnis.

Alle Filter zurücksetzen