tectake.it- Logo - Bewertungen

tectake.itBewertungen

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 26.09.2022
tectake.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien

Bei tectake.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

zertifiziert seit: 29.09.2017
aktualisiert am: 26.09.2022

Bewertungen für tectake.it

10.12.2021
Soddisfatto dell'articolo comprato, eccellente il personale del call center sempre gentile e disponibile a risolvere i problemi, qualche disagio dovuto alla ditta trasportatrice che per ben due volte mi ha messo in difficoltà problema risolto grazie all'ultimo corriere che ha usato il telefono e ci siamo accordati per la consegna. In conclusione tectake, super magari da rivedere almeno nella mia zona la ditta dei trasporti anche perchè il cartone era un pochino rovinato perchè sballottato da un camioncino all'altro per fortuna il lettino era intatto.

27.05.2022
La base di uno sgabello è arrivata rotta. Ho telefonato in azienda, l’operatrice mi dice di smaltire il pezzo rotto , che non serviva renderlo quando arrivava il pezzo sostituito. Ho mandato una mail con foto( così mi disse l’operatrice). Dopo 2 gg ricevo una mail , dove mi chiedevano di rispedire il pezzo da sostituire compreso l’imballaggio originale. Ho parlato con un’altra operatrice dov’è mi ha detto tutto l’opposto. Dal momento che avevo buttato l’imballaggio( fortunatamente non ho buttato il pezzo rotto) mi si chiedeva di smontare tutto e rispedire tutto per la sostituzione dell’articolo con un’altro. Queste sono le classiche truffe online. Ti rubano i soldi con questi giochini. Siccome non ho il tempo di smontare e rispedire tutto, la cara azienda mi ha fregato in pieno.

Bewertungen für tectake.it

La qualità delle fioriere rialzate è notevole. Il servizio post vendita risolve anche i piccoli problemi in poco tempo (per due vite la confezione era aperta da un lato e mancavano le viti e i bulloni...nel giro di poche ore mi hanno spedito quello che si era perso.
Il prodotto è arrivato in pochi giorni e sono soddisfatto dell'ordine. La sig.ra del call center che ho contattato per informazioni è stata gentilissima e Professionale. Congratulazioni.
30.08.2022
Super bello, bel colore e Ottimo materiale Proprio quello che cercavo !! Suggerimento: se avessero fornito anche la copertura su misura sarebbe stato top!
07.09.2022
Tutto perfetto, materiale di qualità, precisi e puntuali nella consegna. Super consigliati
03.09.2022
Tutto perfetto ordine prezzo consegna il materiale devo ancora vederlo perché in ferie
Servizio eccellente, tempi veloci di consegna e prodotto veramente bello. Complimenti!
09.09.2022
Capacità d ascolto degli addetti alle domande della clientela e l'efficienza
12.09.2022
Precisi nella puntualità e nell'attenzione per il cliente.
Ottima. Consegna precisa, addirittura anticipata.
12.09.2022
Gentili, efficienti, attenti al servizio.
Veramente complimenti. Consegna perfetta
Veloci, precisi e diretti. Ottimo lavoro!
Affidabilità e serietà
Spedizione veloce.