ancaricambi.it- Logo - Bewertungen

ancaricambi.it

50 Bewertungen in den letzten 12 Monaten126 Bewertungen insgesamt

Zertifiziert seit: 11.11.2022
ancaricambi.it erfüllt unter anderem folgende Trusted Shops Qualitätskriterien:

Dieses Unternehmen bietet den Trusted Shops Käuferschutz für Einkäufe bis 2.500 € an. So ist Ihr Einkauf abgesichert.

18.04.2023
Tutto bene. Consiglierei di specificare che gli articoli disponibili non sono a magazzino ma provengono dall’estero. Tempi di consegna (considerando appunto che gli pneumatici sono stati spediti dalla Germania) onesti: ordine effettuato il venerdì prima di Pasqua, consegna avvenuta il martedì di due settimane dopo. Abbonando i giorni di festa, quindi, 1 settimana per ricevere gli articoli in buono stato.

14.12.2023
non completamente soddisfatto, primo ordine tramite ebay, due gomme su quattro arrivate misura sbagliate, secondo ordine ordine incompleto, due gomme arrivate e due qualche giorno dopo, al cliente ho dovuto trovare delle spiegazioni dovuto al ritardo

Bewertungen für ancaricambi.it

12.02.2024

Fondamentale il contatto telefonico e messaggi! Velocissimi nella spedizione!

Ho gradito molto la possibilità di un colloquio telefonico e la risposta immediata a seguito di un messaggio whatapp ma soprattutto la veloce resa del materiale....prima dei tempi indicati...ho già inserito un'altro ordine!
Provessionalita e servizio eccellenti, puntuali nella consegna, ottimi i prezzi consigliato assolutissimamente
Spedizione velocissima, e prezzi buoni
07.02.2024
ottimo servizio e spedizione veloce
Rapidi e precisi, ottimo Servizio
10.02.2024
Seri e professionali
26.01.2024

Tutto ok

Il sito è fatto bene prezzi onesti e spedizione veloce
29.01.2024
Cortesia e disponibilità
21.12.2023

Ottimo servizio

Miglior prezzo, DOT gomme abbastanza recente (meno di un anno) e rispondono sempre al telefono!
17.12.2023
Tutto bene, sono contento. Grazie
15.12.2023
14.12.2023
18.04.2023
15.09.2023

Servizio eccellente

Ho trovato prezzi molto concorrenziali, in realtà i più bassi per quanto riguarda le mie esigenze, un treno di penumatici per il mio quad. Poi i problemi possono sempre venire fuori, ma con cortesia e soprattutto con celerità sono stati risolti con qualche messaggio in chat. Quindi ottimo servizio e grande scelta
27.04.2023
le gomme sono arrivate in due spedizioni distinte ma ho ricevuto subito risposte rapide e chiare e comunque sono arrivate nei tempi giusti, DOT recentissimo, sono molto contento, venditore ottimo e consigliato.
14.04.2023
Veloci e molto professionali, rispondono ai messaggi per aiutare i clienti. E spediscono rapidamente. Venditore super consigliato
Antwort von ancaricambi.it
14.04.2023
Salve, Siamo incredibilmente grati che lei abbia dedicato del tempo per condividere il suo feedback. La soddisfazione del cliente è la nostra massima priorità e siamo entusiasti che le sia piaciuta la sua esperienza: significa molto per tutto il nostro team! Non vediamo l'ora di servirvi di nuovo presto. Cordiali saluti, Ancar
15.04.2023
Venditore professionale. Ottimo servizio di vendita e spedizione, prodotto eccellente. Grazie.
27.04.2023

Tutto perfetto.....

Tutto perfetto, gomme eccezionali. Venditore rapido, preciso. CONSIGLIATISSIMO A +++++++