redcare.it/- Logo - Bewertungen

23.114 Bewertungen in den letzten 12 Monaten67.243 Bewertungen insgesamt

Zertifiziert seit: 09.04.2019
redcare.it/ erfüllt unter anderem folgende Trusted Shops Qualitätskriterien:

21.04.2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28.04.2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Bewertungen für redcare.it/

24.03.2024

ottimo servizio

Ottima disponibilità, spedizione veloce, imballo perfetto, qualche prezzo ancora altino ma sopportabile.
21.03.2024

Acquisto veloce

Avevo bisogno di medicinali da banco, trovati sul sito e arrivati velocemente, bene anche il corriere brt

Ottima farmacia on line

È da molto tempo che faccio acquistisu Redcare. Sempre soddisfatto sia per i prezzi che per la consegna.

Buona difesa baby

Ottimo prodotto ad un buon prezzo,ho comprato diverse volte da questo sito è mi sono sempre trovata bene
GM
Questa volta la spedizione non è stata veloce come di solito avviene, ma la valutazione rimane positiva.

Confezione, spedizione, sito agvolmente navigabile

La solidità e sicurezza della confezione; la discreta velocità di arrivo,, la chiarezza del vostro sito
21.03.2024
Prodotti eccellenti ma bisogna intervenire sugli sconti in maniera più incisiva e sui tempi di consegna

Un ottimo servizio

I prodotti sono arrivati nei tempi previsti e perfettamente confezionati, veramente un ottimo servizio
31.03.2024

ottima azienda

prezzi ottimi, tempi di consegna brevissimi. Sono molto soddisfatta. una nuova cliente conquistata :P
Precisi e puntuali. Prodotti come da ordine, niente da dire. Shop efficiente con prezzi competitivi.
Ottimo sito,buoni prezzi. Mi piace la tantissima scelta. Ordinato diverse volte,più che soddisfatta
20.03.2024
il rapporto con il cliente, velocità di risposta nelle eventuali problematiche, sinonimo di serietà.
Ho conosciuto Redcare per caso e ho fatto un ordine. Il pacco è arrivato in due giorni. Fantastico

Ordine semplice e spedizione veloce

Ordine facile, pagamento effettuato con bonifico, spedizione partita e ricevuta nei tempi indicati.
Tutto preciso e puntuale, la consegna tramite POSTE determina una tempistica leggermente più lunga
20.03.2024

Ottima esperienza di acquisto

Prezzi veramente bassi, spedizione in tempi rapidi! Tornerò sicuramente ad acquistare su Redcare !
La confezione ottima e ordinata. Consegna entro il termine. X i prodotti li avevo già testati.

Pienamente soddisfatto !

Super soddisfatto per tutto: correttezza anche nella documentazione, prezzi, tempo di consegna ...
Buoni prezzi e la velocità nella consegna, infatti la merce è arrivata all'indomani dell'ordine.
puntualità nella consegna. Purtroppo non mi è chiaro come funziona Souvendus o altri buoni sconto