redcare.it/- Logo - Bewertungen

23.167 Bewertungen in den letzten 12 Monaten67.358 Bewertungen insgesamt

Zertifiziert seit: 09.04.2019
redcare.it/ erfüllt unter anderem folgende Trusted Shops Qualitätskriterien:

21.04.2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28.04.2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Bewertungen für redcare.it/

Ottima società precisi e seri.le Poste questa volta hannoal gestiti la consegna non ossevanfo6le disposizioni dato sull ordine:consegna nel giardino qui di hanno riportato indietro per mancata consegna ed io ho deciso fare riconsegnare ad un point Poste in paese.
Tutto bene come sempre con Redcare! Nessuna delle farmacie online da cui ho comprato finora e’ così veloce nelle consegne( in genere un gg) ed invia due fatture per e-mail , una riepilogativa e l’altra solo per i prodotti per i quali c’è la detrazione fiscale.
30.03.2024

I migliori prezzi del web e spedizione inclusa!

Ho acquistato una confezione di un integratore e non solo il prezzo era nettamente migliore non solo delle farmacie fisiche, ma anche di quelle del web! Spedizione inclusa nel prezzo e velocissima con corriere Bartolini! Ordinato venerdì e arrivato lunedì.
l'e-commerce di questa società si avvale di un ottimo processo di acquisizione e distribuzione degli articoli posti in vendita; a ciò si aggiunge l'apprezzabile reperibilità e assistenza fornita dal servizio clienti anche a mezzo contatto telefonico.

"user friendly"

Vi trovo eccellenti nella rapidità e nel dare la possibilità della spedizione gratuita anche con un importo medio. Questo invoglia moltissimo a fare più ordini, anche perché le necessità di acquisto emergono di volta in volta e non tutte insieme!!

Ottimi prezzi

Ho rinnovato la mia fiducia su questo sito e per la seconda volta ho acquistato alcuni prodotti. Prezzi competitivi, servizio piuttosto veloce, una volta elaborato l’ordine, in 2-3 giorni mi è arrivato a casa quanto richiesto. Direi soddisfatta.
So di trovare il prodotto che cerco e ad un prezzo soddisfacente. Inoltre la consegna è sempre puntuale. Ho avuto bisogno di un consiglio per come usare un vostro prodotto e mi ha risposto per telefono una Signora gentilissima e paziente. Grazie
Apprezzo innanzitutto la velocità con cui l'ordine viene evaso. A volte le confezioni dei prodotti inviati non sono del tutto integre. Si potrebbe forse trovare il modo di bloccarle all'interno del pacco con del materiale di riempimento.

Ottimo negozio on line, affidabile e ben assortito

Ottimo negozio on line, affidabile, ben assortito. Compro da loro da diversi anni. Tutti i prodotti sono identici a quello che s trovano in farmacia a prezzi molto piu alti. Inoltre ha una vasta scelta dei brand piu famosi. Consigliato

comodità e prezzi vantaggiosi

Ho risparmiato rispetto ai prezzi dei prodotti iche avrei pagato in farmacia, molto comoda la consegna a casa ma un poco lunghi i tempi di consegna (ordine effettuato il 26 marzo consegna il 3 aprile), forse causa periodo pasquale.
Acquisto regolarmente, i prodotti mi sono sempre arrivati velocemente e senza alcun problema. Apprezzo particolarmente il fatto di poter ritirare direttamente all'ufficio postale senza dovermi preoccupare di aspettare il corriere.
31.03.2024

NUMERO 1

Ottimo rapporto qualità-prezza, possibilità di non pagare le spese di spedizione con una spesa molto bassa, possibilità di avere sconti proporzionali agli acquisti, possibilità di ottenere una consegna presso punti di ritiro
21.03.2024

Tutto perfetto!

Ho comprato diverse volte su Redcare ed oltre ad avere prezzi competitivi, la spedizione è gratuita e spesso acquistando, ti regalano anche buoni sconto o sconti su acquisti successivi! Che volere di più! Tutto perfetto!

Ottimo servizio fornito

Molto rapidi nella spedizione dei prodotti ordinati, ho molto apprezzato, inoltre, il fatto che per uno dei.prpdotti acquistato ci fosse anche una "nota" a parte con le indicazioni di utilizzo. Ottimo servizio fornito.

Redcar consegna veloce

I prezzi non sono i migliori in assoluto , ma redcar, consegna velocemente ,gli imballi sono perfetti e in più c'è l assicurazione e x non pagare il trasporto la cifra è minima, quindi ne vale proprio la pena .
Come sempre veloci e puntuali nel consegnare i prodotti che sono sempre convenienti. Inoltre spesso vengono dati degli sconti extra da utilizzare per l'ordine. Sarebbero graditi magari dei campioni omaggio
A dire la verità mi è piaciuto tutto, la puntualità a preparare l ordine e la consegna, la gentilezza degli operatori telefonici che si fanno in quattro per risolvere i problemi, insomma meglio di cosi'
La migliore farmacia online tra quelle proposte, sia per l’accuratezza degli imballaggi, per la tempistica della spedizione che per la gratuità delle spese di spedizione che avviene con una spesa minima.
21.03.2024

Affidabili

Sono puntuali, precisi e trasparenti. Nulla è lasciato al caso. Peccato non vendiate farmaci veterinari con ricetta. Purtroppo i farmaci veterinari sono molto costosi e non tutti possono acquistarli
Acquisto prodotti a prezzi vantaggiosi, ma in particolare per quanto riguarda i prodotti per l'igiene e la cosmesi utilizzo marchi che dovrei ordinare appositamente in farmacia con tempi di attesa.