redcare.it/- Logo - Bewertungen

23.114 Bewertungen in den letzten 12 Monaten67.243 Bewertungen insgesamt

Zertifiziert seit: 09.04.2019
redcare.it/ erfüllt unter anderem folgende Trusted Shops Qualitätskriterien:

21.04.2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28.04.2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Bewertungen für redcare.it/

Il servizio è molto buono e preciso. Non mi piace che sia così tanto pubblicizzato il vantaggio dei punti. Infatti ne occorrono 1000 per avere 1 solo€ di sconto. I buoni poi, appartengono a negozi particolari che non sono nella mia (e chissà in quante altre) città. Perciò inutile pubblicità per tutto ciò.
Tutto ok, assistenza clienti perfetta, 3 stelle per l'intromissione non chiara di un'assicurazione tedesca non gradita che ha comportato, per disdirla, perdita di tempo che non avevo. Molto noiosa questa cosa. Consiglio gli acquisti, ma attenzione a cosa cliccate. Comprerò ancora, ma con gli occhiali.
16.03.2024
Buoni prodotti e prezzi, la spedizione da migliorare la scatola è arrivata schiacciata, le scatole interne erano schiacciate ma essendo ad uso personale non è un problema, ma c’erano anche due dentifrici che sono stati schiacciati, per quanto ancora utilizzabili.
Come di consueto disorganizzati e senza rispetto per il cliente: ho ricevuto avviso di consegna il pomeriggio per il giorno dopo senza neppure indicazione oraria. E’ stata solo questione di attimi prima che uscissi per poi rientrare la sera.

Fate più attenzione!

Non è la prima volta che ordino sul loro sito. Sempre veloci e precisi nella consegna. A questo giro però packaging pessimo. Ho trovato la confezione degli integratori completamente aperta e le bustine disseminate nella scatola.
L’imballaggio dei sacchi lascia molto a desiderare. Per fortuna i sacchi delle crocchette sono arrivati ancora integri, ma la scatola di cartone che li conteneva completamente aperta. Per il resto tutto bene.

DA CLIENTE SUBISSATO DI COMUNICAZIONI

DA CLIENTE, NON POSSO RICEVERE NELLA STESSA SETTIMANA PIU' PROPOSTE DI SCONTISTICA DIVERSE PER STESSI PRODOTTI, INOLTRE VENGO TEMPESTATO DI @ MAIL DI VOSTRI PATNER CHE NON MI INTERESSANO !!!!!!!
Prezzi competitivi, ma troppo tempo per spedire... Io ho ordinato e pagato il martedì, hanno preparato la merce il giovedì e arrivati il lunedì successivo. Troppi giorni per avere il tutto 😢

Prezzi buoni, ma pacco lasciato giù in fretta

Prezzi buoni, precisi, veloci, ma il corriere Poste italiane continua a mettere il pacco, se riesce dentro il portone, altrimenti fuori, in strada, senza mai suonare il campanello.
Tutto molto efficiente soprattutto il corriere utilizzato BRT. Secondo me sarebbe da implementare l'offerta di prodotti, inserendo ulteriori prodotti oltre a quelli proposti.
25.02.2024
Purtroppo mi stanno arrivando pacchi aperti e abbandonati a se stessi. Lo so che dipende dal corriere, ma dopo delle contestazioni fatte all' inizio la cosa non sta camb6.
Ho ordinato due farmaci, me ne e stato consegnato solo uno nonostante avessi messo la spunta per l'acquisto di più persone e nonostante la disponibilità del prodotto.

Prodotti OK ma si fanno desiderare....

L'esperienza è positiva, prodotti integri ma avrei gradito una spedizione più celere.....ho ordinato mercoledì ore 22 ed il pacco è arrivato martedì pomeriggio.
18.03.2024
Ho ordinato un prodotto ma solo dopo il pagamento mi è stato comunicato he non era disponibile. Sapendolo prima avrei acquistato altro prodotto equivalente.
Campioncini negati!!! Mi meraviglio che un azienda delle vostre dimensioni non possa omaggiare di campioncini per far conoscere nuovi prodotti!!!
ND
17.03.2024
Ogni volta i prodotti arrivano mal imballati di così spesso scatole di medicine o tubetti aperti Peccato, L imballaggio non è abbastanza curato
15.03.2024
Non ho capito se mi sono stati restituiti i soldi spesi per un prodotto che non mi è stato inviato e che io ho segnalato al vs call center.
trovo sempre difficoltà al momento del pagamento, soprattutto quando faccio l'ordine in giorni festivi. questo è molto fastidioso....

MANCAVA RIEMPITIVO NELL'IMBALLO

I prodotti all'interno erano liberi di essere sballottati in quanto mancava del riempitivo dentro al pacco.
AD

2 idee

campioni prodotti vostra linea per conoscerli sul sito indicare il giorno della consegna sicuro.