redcare.it/- Logo - Bewertungen

23.114 Bewertungen in den letzten 12 Monaten67.243 Bewertungen insgesamt

Zertifiziert seit: 09.04.2019
redcare.it/ erfüllt unter anderem folgende Trusted Shops Qualitätskriterien:

21.04.2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28.04.2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Bewertungen für redcare.it/

Imballo assente

Mi piace la possibilità di risparmiare sia attraverso gli ottimi prezzi dei prodotti, i coupon del momento e pure con l’accumulo dei punti e di poter utilizzare in contemporanea lo sconto di entrambi nello stesso ordine. Quello che mi dispiace molto, come ribadisco, è l’assenza di un adeguato imballaggio dei prodotti all’interno del pacco. Non essendo protetti ne da carta ne da materiale plastico i prodotti sbattono tra loro e da una parte all’altra della scatola arrivando sgualciti* e i boccetti di vetro dei medicinali rischiano di rompersi.(* Nell’ultimo mio ordine la scatola delle compresse sembrava che fosse stata aperta perché si presentava stropicciata e con uno strappo vicino alla linguetta dell’apertura. Non è una bella vista ! Per fortuna i boccetti di vetro non si sono rotti.)
13.01.2024
Ho acquistato un prodotto in più per raggiungere uno sconto che mi aveva convinto ad arrivare a 49 euro. Concludo l’acquisto e mi viene detto che il prodotto principale che mi serviva non era più disponibile…ok puó succedere ma non ho la possibilità di annullare l’ordine e sopratutto ho dovuto parlare con due operatori il secondo bravissimo la prima non capiva niente e mi ha detto che non solo non avevo diritto più allo sconto perchè non raggiungevo i 49 euro ma che dovevo pagare anche le spese di spedizione. Fortuna il secondo operatore che ha capito subito la situazione e mi ha detto le cose per come stavano.

Buoni prodotti, corriere inqualificabile

Potrei dare 5* senza problemi, ma purtroppo non riescono a servirsi di un corriere decente. Impossibile chiedere una consegna a casa (per motivi che ho spiegato in dettaglio al telefono in più di un’occasione). Scegliendo un punto di ritiro è stata un’odissea - già recensita nella sede appropriata. Sono basita!
Purtroppo il pacco che conteneva il prodotto era rovinato e il prodotto aperto e sparso all’interno dell’imballaggio. C’è da dire però che, avendo fatto presente il problema , mi è stato riconosciuto un omaggio da utilizzare al prossimo acquisto. Speriamo vada meglio la prossima volta.
EF
Enzo F.
Perugia

Ampia scelta e prezzi competitivi. Problemi con la spedizione.

Ampia scelta e prezzi competitivi. Non soddisfacenti le modalità spedizione, tanto che dovrò ritirare il pacco presso la sede del corriere, a causa do consegna non effettuata per assenza del sottoscritto che invece è era regolarmente in casa.
VC
Vittorio Giuseppe C.
Lentate sul Seveso
24.12.2023
Premetto che il pacco non è ancora arrivato. Nulla da dire per la vostra società, ma stendo un velo pietoso su Bartolini. Mi hanno spostato la consegna per ben quattro volte. Ora dovrebbe arrivare il 27 dicembre. Vergognoso!

Purtroppo non come le altre volte

Come al solito le offerte sono tante e vantaggiose, ma questa volta deluso dai tempi di spedizione. Ordinato il 3/1 ad oggi 10/1 l'ordine non è ancora evaso. Capisco le festività ma così mi sembra un pò esagerato. Peccato.
purtroppo non viene rispettata la data di consegna indicata nel tracking e non si capisce quando passerà il corriere, dovrebbero affidare le consegne a corrieri più affidabili
cambiare corriere. Bartolini non e affidabile. Aspetto la consegna prevista per il 10 gennaio e non l ho ancora visto. Aspetto in casa per pomeiggi interi senza risultato
12.01.2024

aspettando la restituzione dei soldi

Hanno annullato un prodotto e dopo una settimana ancora non mi hanno restituito i soldi, dovrebbe essere automatico perché ho pagato con PayPal.

Esperienza positiva

Mi sono trovata bene. Unica segnalazione cercavo prodotti marchio Zerotox (Inositox, Enzitox e Betamune) ma non compaiono nel vostro elenco.
30.12.2023
Se non fosse per il corriere a cui affidate le spedizioni avrei potuto dare un 4 stelle. Il corriere BRT è totalmente inaffidabile

Credo che l'azienda sia ottima

Credo che l'azienda sia ottima, ma la scelta del corriere è infelice. Infatti sono tre giorni che attendo la consegna
13.01.2024
Spedizione arrivata in ritardo Il servizio di spedizione non è stato il massimo mi aspettavo un po' più di puntualità
Si potrebbe migliorare il tempo di consegna… ma soprattutto la trasparenza della disponibilità reale dei prodotti …
i prodotti corrispondono all'ordine. La consegna ha preso diversi giorni, probabilmente perché in periodo natalizio
Tutto Bene tranne la consegna che andrà oltre i 10 giorni mentre io avevo urgenza di ricevere i prodotti !!
07.01.2024
Mettere sul sito di acquisto la scadenza del prodotto senza dover scrivere a Voi.