redcare.it/- Logo - Bewertungen

23.114 Bewertungen in den letzten 12 Monaten67.243 Bewertungen insgesamt

Zertifiziert seit: 09.04.2019
redcare.it/ erfüllt unter anderem folgende Trusted Shops Qualitätskriterien:

21.04.2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28.04.2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Bewertungen für redcare.it/

Basta poco per diventare perfetti

Apprezzo la politica di sconti che consente risparmi interessanti. Apprezzo anche la rapidità di spedizione e consegna. Aspetto negativo, nella mia esperienza, il confezionamento dei pacchi quando gli stessi contengono molti prodotti e questi sono anche pesanti (per esempio preparati/bibite proteiche) che non "blocca" i singoli pezzi i quali, quindi, durante il trasporto si muovono all'interno del pacco Redcare rovinando/rompendo le originali confezioni dei singoli prodotti.
Nella mia zona il correttore Bartolini lavora malissimo. Operatori scorretti e servizio clienti latitante. Chiesto di starci ad altri corriere. Inoltre alcuni prodotti che risultano disponibili on line, in sede di spedizione dell'ordine, vengono esclusi e rimborsati perché esauriti. Sarebbe auspicabile una migliore gestione delle scorte oppure un aggiornamento puntuale delle disponibilità dichiarata sul sito.
21.03.2024

Spedizione con poste italiane negativa

Sui prodotti acquistati sono soddisfatta. La consegna con Poste italiane assolutamente no. Questo condiziona molto gli acquisti futuri in quanto gli addetti arrivano senza indicare l'orario, quest'ultima volta sono arrivati alle 17:30/17:40 ed io non ero più presente. Ho richiesto la spedizione per il giorno dopo chiedendo il favore ad una collega di ritirare il pacco e così è stato. Non mi piace il servizio.
Per beneficiare di uno sconto offertomi, ho approfittato per fare una piccola scorta dei farmaci ricorrenti. Quello che mi sorpreso è che, una parte significativa di quanto speditomi, ha una scadenza abbastanza ravvicinata. Mi è stato offerto di avvalermi del diritto di recesso ma, facendo un po' di calcoli, ho deciso di rinunciarci perché, "purtroppo" ho previsto di fare in tempo a consumarli tutti.
23.03.2024

Il negozio online con prezzi buoni

Il negozio online con i prezzi più bassi, i tempi di consegna sono aumentati leggermente rispetto all’inizio probabilmente perché essendosi allargata hanno più lavoro di quando li ho conosciuti però hanno sempre risposto e consegnato senza problemi alcune volte perfino in anticipo. Se non si ha fretta di avere i medicinali é il miglior sito dove acquistare i farmaci a miglior prezzo.

Buona assistenza

Avevo fatto recensione con una stella a causa di ritardi nella consegna. Ho poi verificato che in quei giorni c’era uno sciopero del corriere, che ha causato i ritardi. Il negozio mi ha contattato celermente offrendomi anche un buono per scusarsi del ritardo (che in realtà non era dipeso da loro), quindi complimenti per l’attenzione dimostrata.
SJ
Sara J.
Gioia tauro
Ho acquistato spesso su Redcare e ho trovato una vasta gamma di prodotti a ottimi prezzi. Anche il prezzo per la spedizione è onesto... l'unica pecca è che le merce non arriva subito ma ci vogliono un po' di giorni. Nel complesso però, si tratta di un ottimo sito che mi sento di raccomandare se non avete fretta di ricevere i prodotti
Redcare fenomenale in tutto. Dalla ampiezza della scelta, ai prezzi, alla gentilezza degli operatori telefonici di Help. Zero stelle al corriere Bartolini, che viene quando dice lui (e non come è quando comunicato via e-mail) e lascia dove vuole lui…. (a terra all’ingresso del portone, all’aperto sotto la pioggia….)
21.03.2024
Esperienza d'acquisto positiva. La cosa che ho apprezzato maggiormente è la spedizione gratis con un badget di ordine veramente basso. Il motivo per cui ho dato 4 stelle, anziché 5 riguarda i tempi di spedizione non proprio velocissimi rispetto alla concorrenza. In ogni caso consiglio gli acquisti
Tutto ottimo,a parte l’avviso,che il mio ordine era andato a buon fine.Secondo me mancava un passaggio per essere terminato.Loro per niente tempestivi mi hanno avvisato due giorni dopo dicendomi grazie per l’ordine effettuato.Il rischio è stato he io facessi un ordine uguale a quello già fatto.
19.03.2024
Considerando i diversi ordini fatti al vostro sito ho potuto notare grande serietà e ottima organizzazione, prezzi abbastanza vantaggiosi anche se alcuni prodotti da me ordinati li avevo trovati ad un prezzo leggermente inferiore ma ho preferito ordinarli da voi perchè vi ritengo affidabili.
19.03.2024

Buone le offerte, meno il tempo di consegna

Buone le offerte, ma i tempi di consegna sono piuttosto lunghi, considerando che non sono distante da un punto logistico Redcare. Le promozioni sui farmaci da banco spesso sono allineate alla concorrenza, quindi spesso i prezzi sono più economici delle farmacie ma in linea con altri siti
21.03.2024
A parte un problema con l'ordine che è stato risolto contattando il numero verde (la chat non permetteva di interagire con un operatore), l'esperienza è stata tale da non impedire in futuro di utilizzare ancora Redcare. La merce ordinata è arrivata puntuale e correttamente inballata.
Esperienza tutto sommato positiva, la merce è arrivata nei tempi previsti e in buono stato ben imballata. A paragone con altri siti solitamente con spesa di quasi 200€ ma anche sopra i 50€ inseriscono sempre degli omaggi che fanno sempre piacere mentre stavolta nulla...

CONTENTA DEL SERVIZIO

I prodotti sono arrivati integri e la spedizione è stata veloce, delusa dai campioncini inviati dal rivenditore, fa sempre piacere riceverne ma quanto ti trovi due paste per il cambio dei bambini piccoli, e bambini piccoli non ci sono uno ci rimane male 😅
Tutto bene se non fosse che ho sbagliato a cancellare la versione precedente dell' App. La nuova versione non è supportata dal mio telefono (che non mi sembra il caso di cambiare visto che funziona!) pertanto non riesco ad usufruire delle promozioni.
29.03.2024

Mi trovo bene

Utilizzano i punti di raccolta, non obbligando le persone ad aspettare in casa il corriere. Sarebbe opportuno mettere tra i filtri per la ricerca le marche e allargare il numero di prodotti a disposizione (spesso non trovo i prodotti che cerco).
Prezzi vantaggiosi però aggiungerei omaggi con gli ordini almeno per i clienti abituali come tanti altri siti già fanno. In modo da poter scegliere sempre Redcare per i suoi vantaggi e omaggi invece che altri siti o la farmacia in città.
20.03.2024
Mi piace la buona moltiplicazione dei punti PAYBACK motivo per cui sono più incentivata a comprare sul vostro sito però gli articoli sono mediamente più cari.. Dovreste fare sconti più alti e aumentare la gamma di prodotti in vendita
Buoni i prezzi dei prodotti.Purtroppo ho avuto due problemi.Uno risolto velocemente con un rimborso.Il secondo non ancora risolto.Si è verificato una consegna non destinata a me.La corretta destinataria ha ricevuto il mio pacco!!!!.