redcare.it/- Logo - Bewertungen

21.602 Bewertungen in den letzten 12 Monaten65.249 Bewertungen insgesamt

Zertifiziert seit: 09.04.2019
redcare.it/ erfüllt unter anderem folgende Trusted Shops Qualitätskriterien:

21.04.2023
Esperienza positiva, precisi e puntuali ma non dò le 5 stelle perchè bisogna fare molta attenzione ai prezzi in fase di acquisto. Mi hanno mandato uno sconto da utilizzare con l'applicazione, ho scaricato l'applicazione ma i prezzi erano molto più alti rispetto a quelli del sito facendo l'acquisto con il computer. E già lì mi sono sentita molto presa in giro. Inoltre durante un altro acquisto con il computer ho messo un prodotto nel carrello arrivandoci dal trova prezzi e volevo acquistare un altro prodotto ma mettendolo da lì nel carrello il prezzo era molto più alto rispetto a quello che avevo visto sul trovaprezzi e a quel punto l'ho aggiunto da lì....
DC
Daniela C.
Cagliari

28.04.2023
non è la prima volta che mi servo di redcare ed è sempre andato tutto bene,purtroppo l ultima volta sono rimasto insoddisfatto perchè dopo che ho acquistato gli articoli e concluso l ordine, qualche giorno mi viene detto che l articolo non è disponibile.....basterebbe un controllo che al momento dell ordine mi dica non disponibile e non viceversa ,comunque articolo già comprato da un altra parte e anche a prezzo inferiore saluti
RS
roberto s.
LONATE CEPPINO

Bewertungen für redcare.it/

02.12.2023
Tutto molto positivo, anche se qualche volta si trovano discordanze sui prezzi seconda di quale percorso interno al sito viene sviluppato.
Mi piace la semplicità nell’ ordinare i prodotti, la possibilità’ di utilizzare i red points x sconti e la velocità nelle consegne.
23.12.2023
Tutto bene, unica cosa da migliorare sono i tempi di spedizione, non dovuti alla redcare, ma dal trasportatore il più delle volte
semplice e lineare la procedura d'acquisto. unica coisa la scadenza dei punti red che dovrebbe essere allungata ad almeno 12 mesi
CG
sono soddisfatto del vostro servizio,del resto non è la prima esperienza,nè è sicuramente la rinnovata fiducia controccambiata.

Corretti !

A fronte di un disguido (prodotti consegnati danneggiati) hanno celermente preso atto e provveduto ad un quasi totale rimborso.

Vasta gamma prodotti a buon prezzo

Ho trovato davvero molti prodotti che utilizzo regolarmente per i miei cani a prezzi vantaggiosi. Continuerò ad acquistare
I prodotti sono perfetti e arrivano in breve tempo. Questa volta ho ricevuto anche dei campioncini in omaggio. Soddisfatta!
16.12.2023

Ottimo sito x futuri ordini.

Esperienza perfetta sia come prezzi, spiegazioni, imballaggio, peccato Bartolini che mi sembra diventato un pò piú lento.
prodotti qualitativamente validi a buon prezzo. consegna praticamente immediata. corriere puntuale - attento e cortese
24.12.2023
La celerità nella consegna, l'imballaggio molto curato per proteggere la merce. I prezzi convenienti e concorrenziali
Il prezzo dei prodotti. Qualche sconto o omaggio a chi spende oltre una certa cifra o fa spesso acquisti sul sito.
serietà e puntualità ma peccato non inseriscano nella spedizione omaggi e campioncini come fanno altre farmacie
Ordine rapido, buona comunicazione. Purtroppo la spedizione tramite corriere, via Poste.it è problematica.
Il prodotto è stato spedito ed è arrivato in tempi record Prezzo valido ed assenza di spese di spedizione
Precisione nella composizione del pacco proteggendo dovutamente i prodotti che potrebbero danneggiarsi.
Vasta scelta di prodotti a prezzi scontati! La spedizione è veloce e nei tempi stabiliti. Soddisfatta!
10.12.2023

Servizio efficiente

I prezzi non sono particolarmente competitivi, ma servizio generale e call center sono efficienti
25.12.2023
Spedizione abbastanza veloce, limite acquisto per gratuità delle spese di spedizione accettabile
Pacco incartato con cura, peccato che sia arrivato un giorno in ritardo. Comunque consigliato