prindo.it- Logo - Bewertungen

prindo.it

428 Bewertungen in den letzten 12 Monaten7.435 Bewertungen insgesamt

Zertifiziert seit: 10.02.2017
prindo.it erfüllt unter anderem folgende Trusted Shops Qualitätskriterien:

Dieses Unternehmen bietet den Trusted Shops Käuferschutz für Einkäufe bis 2.500 € an. So ist Ihr Einkauf abgesichert.

08.06.2023
La registrazione e la consultazione del sito è rapida ed efficace. In pochi click ho ordinato il toner che mi interessava ad un prezzo molto gradevole. Immediatamente ho ricevuto tutte le indicazioni di spedizione e la fattura. Il pacco mi è arrivato integro e nella confezione originale con corriere affidabile ed un giorno prima della data di prevista di consegna. Sono ottimamente impressionato dalla serietà e dalla professionalità dimostrata. Complimenti!

21.05.2023
il 16/5 sera effettuato ordine ed i dati trasmessi dal mittente a DHL per via telematica - il 17 sera la spedizione è consegnata allo spedizioniere - il 18 sera viene lavorata, ancora in Germania - il 19 sera arriva in Italia - finalmente il 20 la spedizione viene preparata per essere consegnata - ma è sabato - mentre compilo questa recensione è domenica - vedremo se arriverà lunedì - del prodotto non posso ovviamente ancora scrivere - confido tutto ok!

Bewertungen für prindo.it

MB
Mauro B.
Novellara
08.02.2024

Prindo, una conferma!

Non hanno i prezzi più bassi in assoluto, ma il sito è ben fatto e si trovano agevolmente le cose cercate. Finora non ho mai avuto bisogno del servizio clienti ma l'impressione è che dietro il negozio online la struttura ci sia per seguire il cliente in caso di difficoltà. Tempi di consegna rispettati. Se fosse possibile cercare di abbassare la soglia di importo per raggiungere la spedizione gratuita.
26.01.2024
L'articolo ordinato era quello giusto, quello che mi ha impressionato è stata la rapidità nella consegna, ordinato martedi, arrivato giovedi. Più veloci di così non si può.
03.02.2024
Spedizione sempre precisa. Questa volta mi sono ritrovato nel pacco, una risma di carta che non avevo ordinato e le 4 cartucce singole, invece contenitore completo.
31.01.2024
Tempo di consegna buono. Ottimo prezzo per le due cartucce nero/colore con l'offerta di una risma di carta A4. Bene tutta l'organizzazione.
29.01.2024

Recapito merce

Merce arrivata in anticipo rispetto al termine previsto. Personale che ha effettuato la consegna educato e gentile.
Efficiente, economico, prodotti di buona qualità, preciso nelle consegne. Buon sito di vendita, Ben organizzato.
AA
29.01.2024
Fornitore eccellente per grande varietà di articoli. Velocissimo nella spedizione. Prezzi ottimi
MI
MARIO I.
BESANA IN BRIANZA
03.02.2024
Cliente abituale, sempre soddisfatto sia della qualità che della celerità della spedizione.
Professionalità, merce sempre disponibile, qualità della merce, prezzo e tempi di consegna
Semplicità di scelta dei prodotti velocità e rispondenza .. Grazie saluti Massimiliano.
01.02.2024
velocità nella consegna e sicurezza che se il prodotto non funziona vengo rimborsato

Ottima esperienza

Prezzi molto buoni, sito di facile navigazione, spedizione celere ed accurata
Velocità di consegna, inoltre la cartuccia EPSON è letta come originale
FC
Francesca C.
Taranto fraz.Lama
03.02.2024
Ditta molto seria, spedizione veloce, prodotti ottimi, prezzi buoni.
02.02.2024
Prezzi, scelta, facilità ordinare, pagamenti e spedizione
31.01.2024

Eccellente

Risparmio, velocità di consegna e professionalità
prodotti disponibili, prezzi un pò alti
Buona offerta spedizioni veloci
Servizio celere e professionale
03.02.2024
Precisi e puntuali come sempre.