prindo.it- Logo - Bewertungen

aktualisiert am: 7.7.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

PUNTUALI ED AFFIDABILI
non amo il dynamic pricing nell'esperienza d'acquisto
Prezzi competitivi
Buono il prezzo, consegna veloce. Molto soddisfatto. Inserire la possibilità di una spedizione gratuita, eventualmente allungando i tempi di consegna.
Al momento dell'ordine aggiungono delle spese non visualizzate nel carrello Aggiornamento: questo è lo screenshot al momento dell'inserimento merce a carrello a riprova dell'importo totale di 40,06 euro che avrei dovuto pagare https://docs.google.com/document/d/1uRYxoJS2Mv-R7gbfuCcsBoNR0VzK3isEdvgAwFlQ5Oo/edit?usp=sharing
Antwort von prindo.it
Caro cliente, abbiamo sempre offerte speciali su Google shopping - dovresti quindi cliccare sul link di Google e continuare l'ordine qui in modo che il prezzo dell'offerta speciale venga applicato. Se clicchi direttamente sull'articolo nel negozio, potrebbe essere più costoso. Come ho detto, queste sono sempre offerte giornaliere su google shopping. Come gesto di buona volontà, emetteremo una nota di credito.
Mi spiace. Avevo risposto alla vs. richiesta di valutazione spiegando che per farla forse era meglio prima ricevere la merce e Vi consigliavo di aggiornare il Vs. sistema per coordinarVi meglio , ma mi è tornata indietro perché il vs. indirizzo non è impostato per ricevere le risposte. Ho capito che l'unico modo per farmi sentire era di fare una recensione negativa. Ripeto: chiedete una valutazione dopo che il cliente ha ricevuto il prodotto acquistato.
Antwort von prindo.it
Caro cliente, Naturalmente non siete obbligati a dare una valutazione prima che il prodotto ordinato sia arrivato. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
Materiale non consegnato.
Antwort von prindo.it
Caro cliente, Abbiamo spedito i due articoli che hai ordinato lo stesso giorno in cui hai effettuato l'ordine. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
Puntualità nell'invio. Le cartucce non le ho ancora provate.
la spedizione è lentissima e siamo rimasti senza inchiostro
Antwort von prindo.it
Caro cliente, siamo spiacenti che UPS stia impiegando così tanto tempo. UPS sta probabilmente avendo gli stessi problemi di tutti gli altri al momento: molti dipendenti sono in quarantena o senza lavoro. Normalmente manderemmo una sostituzione, ma questo non ha senso e poi il 2° pacco è bloccato da UPS. Lo stato attuale è che il pacco è a Roma in questo momento - speriamo che arrivi presto. Ti invieremo un buono per il prossimo ordine.
Profondamente deluso per l'acquisto di un multi pack AGFA PHOTO (ABP1240SETD) compatibile con BROTHER LC1240 BK,C,M,Y. Ho ricevuto un set anonimo in una scatola anonima con attaccata una etichetta serigrafata, il tutto contenuto in una bella scatola marchiata PRINDO. Premetto che ho sempre preso cartucce AGFAPHOTO compatibili BROTHER e non sono assolutamente come quelle inviatemi da PRINDO.IT.
Antwort von prindo.it
Caro cliente, ci dispiace se non sei soddisfatto dell'articolo - ma possiamo assicurarti che abbiamo ricevuto la merce da Agfa così com'è - qui non riconfezioniamo nulla. Il nostro servizio clienti ti contatterà.
La spedizione non arriva in 24 ma ci ha messo una settimana. La cartuccia del nero non è riconosciuta dalla stampante e quella a colori non rileva la quantità.
Antwort von prindo.it
Caro cliente, Ci rammarichiamo per i lunghi tempi di attesa da parte vostra, ma non è colpa nostra. A causa della pandemia, alcune consegne richiedono più tempo. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
Consegna puntuale e veloce.
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, siamo spiacenti che tutti gli addetti alla consegna dei pacchi stiano attualmente impiegando così tanto tempo. DHL/UPS sta probabilmente avendo gli stessi problemi di tutti gli altri al momento: molti dipendenti sono in quarantena o sono assenti. Secondo il tracking di DHL, la merce è stata consegnata il 21.03. Siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda
Ordine e consegna veloci. Cartone un pò rovinato ma il prodotto è integro.
Velocità di spedizione, buoni prezzi. Migliorare le offerte di prodotti originali
Velocità di consegna e chiarezza del sito.
Rapidità del servizio, prezzi buoni.