prindo.it- Logo - Bewertungen

prindo.itBewertungen

: 6.648Sehr gut

4,62

Gütesiegel
Gültig

mit Käuferschutz

Gütesiegel
Gültig

mit Käuferschutz

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 4.7.2022
prindo.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien
  • Geprüfte Identität
  • Schutz persönlicher Daten
  • Verständlicher Bestellvorgang

Abgesichert durch den Käuferschutz

Bei prindo.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren


zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 4.7.2022
prindo.it ist geprüft und zertifiziert nach den Trusted Shops Qualitätskriterien
  • Geprüfte Identität
  • Schutz persönlicher Daten
  • Verständlicher Bestellvorgang

Abgesichert durch den Käuferschutz

Bei prindo.it können Sie den Käuferschutz von Trusted Shops nutzen und damit Ihre Einkäufe bis zu 2.500 € absichern. Mehr erfahren

Bewertungen für prindo.it

553 verifizierte Bewertungen in den letzten 12 Monaten

6.648 Bewertungen insgesamt
So stellen wir sicher, dass Bewertungen von echten Verbraucher*innen kommen.

Relevanteste positive Bewertung


vor 6 Monaten
Buongiorno, all'inizio ero titubante perché avevo trovato ben tre siti web che portavano al solito indirizzo, ma è bastato fare una piccola ricerca per allontanare ogni dubbio. Il venditore si è dimostrato nei fatti molto serio, preciso e puntuale nella spedizione. Stampante arrivata un giorno prima del previsto, installata facilmente, in rete wireless, su due PC e altrettanti telefoni. Direi che pur essendo all'inizio funziona divinamente. Non conoscevo Brother, ma pare che sia una sicurezza. Grazie.
Bewertung melden

Alle positiven Bewertungen

Relevanteste kritische Bewertung


vor 3 Monaten
Ho ordinato un kit di 5 cartucce Agfa compatibili con una stampante Canon. Ho ricevuto un kit anonimo; nessuna marca sulla scatola e nemmeno sulle cartucce che sono molto diverse dalle originali Agfa. Ho fatto presente il problema al servizio clienti che ha emesso un rimborso con la motivazione che se mi avessero spedito un altro kit Agfa avrei ricevuto di nuovo le stesse cartucce NON Agfa (?!?!?). Mi chiedo perché farmi perdere tempo ad ordinare un prodotto che non è diponibile e inviarmi la prima cosa che capita (tra l'altro di valore molto inferiore, avendole trovate su altri store online...). Unica nota positiva il rimborso immediato che non è così scontato viste le numerose truffe online ma che non è nient'altro di ciò che andava fatto.
Bewertung melden

Alle kritischen Bewertungen

Bewertungen für prindo.it

Filter 
Sortierung Neueste zuerst 
(79)
(8)
(7)
(23)
 Verifizierte Bewertung
vor 4 Monaten 
NON capisco da dove debbano arrivare le cartucce che ho ordinato, da quello che sono riuscito a vedere e' che arrivano dall'estero la DHL non l'ha ancora ricevute bah sono state spedite il 02/03 oggi ne abbiamo 07/03 5 gg mi sembrano troppi saluti
Bewertung melden
 Verifizierte Bewertung
vor 4 Monaten 
Bewertung melden
 Verifizierte Bewertung
vor 4 Monaten
Ci è stato fatto pagare l'urgenza di ricezione della merce che non è avvenuta mma non ci è stato rimborsato la somma pagata senza avere il servizio
Bewertung melden
Antwort von prindo.it
vor 3 Monaten
Gentile cliente, ci dica per favore a quale ordine si riferisce - l'ordine del 06.03 è stato consegnato il 09.03. L'ordine espresso del 04.01. è stato consegnato il 12.01. Purtroppo non abbiamo ancora nessuna informazione da UPS per quanto riguarda l'ordine del 18.01. Il nostro servizio clienti ti contatterà
 Verifizierte Bewertung
vor 4 Monaten 
Ho avuto problemi con la stampa sui colorati...spero che i nuovi toner siano migliori.
Bewertung melden
 Verifizierte Bewertung
vor 5 Monaten
Sono 4 giorni che attendo di ricevere le cartucce x la stampante. Mi è arrivata mail dove mi indicavano che l'indirizzo era sbagliato, ma non è vero. Il bello è che non sono un loro nuovo cliente, ma ho già ricevuto altre cartucce x stampante, e sempre allo stesso indirizzo.
Bewertung melden
Antwort von prindo.it
vor 3 Monaten
Gentile cliente, su sua richiesta abbiamo annullato l'ordine e rimborsato l'importo sul conto paypal. Non esitate a contattarci se avete delle domande
 Verifizierte Bewertung
vor 5 Monaten
prezzi buoni e qualità altissima. sempre massima disponibilità di tutti gli articoli
Bewertung melden
 Verifizierte Bewertung
vor 5 Monaten
Bewertung melden
 Verifizierte Bewertung
vor 5 Monaten
NON RIUSCIVO A CAPIRE UNA RICHIESTA PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELL'ORDINE CHE RA SCRITTO IN INGLESE ( cfr. INDICAZIONE INTESTATARIO CARTA) - sarebbe bene indicarlo in italiano come per tutti gli altri dati da inserire (es. nome, cognome, numero carta ecc:) per il resto mi pare buono il servizio offerto
Bewertung melden
 Verifizierte Bewertung
vor 5 Monaten
Bewertung melden
 Verifizierte Bewertung
vor 5 Monaten 
Bewertung melden
 Verifizierte Bewertung
vor 5 Monaten
ottimo rapporto prezzo
Bewertung melden
 Verifizierte Bewertung
vor 5 Monaten
Bewertung melden
 Verifizierte Bewertung
vor 5 Monaten
Óptima poltrona consegna puntuali
Bewertung melden
 Verifizierte Bewertung
vor 5 Monaten 
come primo acquisto tutto ok, prodotto conforme a prezzo competitivo
Bewertung melden
 Verifizierte Bewertung
vor 5 Monaten
Il corriere non è passato a casa, non ha lasciato avviso nella cassetta delle lettere e ha portato il pacco direttamente al centro raccolta........ In casa era sempre presente qualcuno........
Bewertung melden
Antwort von prindo.it
vor 3 Monaten
Caro cliente, Non siamo responsabili della spedizione. Se ci sono stati problemi, in questo caso è necessario contattare UPS. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
 Verifizierte Bewertung
vor 5 Monaten
i tempi di consegna sono lunghi,il sito è lento e s'incaglia;
Bewertung melden
 Verifizierte Bewertung
vor 5 Monaten
si blocca prima di pagare
Bewertung melden
 Verifizierte Bewertung
vor 5 Monaten 
La costante disponibilità in termini brevi di quanto mi serve per lavorare. Mi farebbe piacere ricevere di tanto in tanto delle offerte a prezzi speciali.
Bewertung melden
 Verifizierte Bewertung
vor 5 Monaten
Mi dispiace ma non ho ricevuto il prodotto ordinato ho contattato il servizio clienti e mi e' stato detto che gli dispiace ma devo aspettare 23 giorni , o per il rimborso o per cosa non so' . Fatto sta che il prodotto mi serviva urgente invece ho dovuto rivolgermi ad altra azienda.Molto contrariato.
Bewertung melden
 Verifizierte Bewertung
vor 5 Monaten
Bewertung melden