prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 4.7.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

NON capisco da dove debbano arrivare le cartucce che ho ordinato, da quello che sono riuscito a vedere e' che arrivano dall'estero la DHL non l'ha ancora ricevute bah sono state spedite il 02/03 oggi ne abbiamo 07/03 5 gg mi sembrano troppi saluti
Ci è stato fatto pagare l'urgenza di ricezione della merce che non è avvenuta mma non ci è stato rimborsato la somma pagata senza avere il servizio
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, ci dica per favore a quale ordine si riferisce - l'ordine del 06.03 è stato consegnato il 09.03. L'ordine espresso del 04.01. è stato consegnato il 12.01. Purtroppo non abbiamo ancora nessuna informazione da UPS per quanto riguarda l'ordine del 18.01. Il nostro servizio clienti ti contatterà
Ho avuto problemi con la stampa sui colorati...spero che i nuovi toner siano migliori.
Sono 4 giorni che attendo di ricevere le cartucce x la stampante. Mi è arrivata mail dove mi indicavano che l'indirizzo era sbagliato, ma non è vero. Il bello è che non sono un loro nuovo cliente, ma ho già ricevuto altre cartucce x stampante, e sempre allo stesso indirizzo.
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, su sua richiesta abbiamo annullato l'ordine e rimborsato l'importo sul conto paypal. Non esitate a contattarci se avete delle domande
prezzi buoni e qualità altissima. sempre massima disponibilità di tutti gli articoli
NON RIUSCIVO A CAPIRE UNA RICHIESTA PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO DELL'ORDINE CHE RA SCRITTO IN INGLESE ( cfr. INDICAZIONE INTESTATARIO CARTA) - sarebbe bene indicarlo in italiano come per tutti gli altri dati da inserire (es. nome, cognome, numero carta ecc:) per il resto mi pare buono il servizio offerto
ottimo rapporto prezzo
Óptima poltrona consegna puntuali
come primo acquisto tutto ok, prodotto conforme a prezzo competitivo
Il corriere non è passato a casa, non ha lasciato avviso nella cassetta delle lettere e ha portato il pacco direttamente al centro raccolta........ In casa era sempre presente qualcuno........
Antwort von prindo.it
Caro cliente, Non siamo responsabili della spedizione. Se ci sono stati problemi, in questo caso è necessario contattare UPS. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
i tempi di consegna sono lunghi,il sito è lento e s'incaglia;
si blocca prima di pagare
La costante disponibilità in termini brevi di quanto mi serve per lavorare. Mi farebbe piacere ricevere di tanto in tanto delle offerte a prezzi speciali.
Mi dispiace ma non ho ricevuto il prodotto ordinato ho contattato il servizio clienti e mi e' stato detto che gli dispiace ma devo aspettare 23 giorni , o per il rimborso o per cosa non so' . Fatto sta che il prodotto mi serviva urgente invece ho dovuto rivolgermi ad altra azienda.Molto contrariato.