prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 26.6.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

Soddisfatti per i tempi di consegna
Posso benissimo consiliare printo, super dalla comanda fino la consegna👍🏻
Va già bene così,
Prodotto richiesto giunto in ottime condizioni ed in breve tempo.
mi è piaciuto l'ascolto e il rispetto del cliente , per come è stato gestito un reso.
tutto ok
Meglio non ce n'è
Il servizio offerto è eccellente a partire dal sito, dalle offerte fino alla spedizione, più che celere. Non si può chiedere di più, complimenti.
tempo di spedizione e consegna ultrarapido. ottimo prodotto... meglio anche dell'originale.
Il prodotto e la velocità di consegna e l' informazione sui prodotti, da migliorare.......sicuramente il corriere, il corriere USP ha lasciato il pacchetto in un altra casa, e non essendoci nessuno a casa ha buttato il pacchetto nel giardino, chi ci abita l'ha trovato per caso e vedendo l' indirizzo me lo ha consegnato......
Spedizione celere
La velocità un po' meno il prezzo
tutto ok