prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 5.7.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

Il prodotto e la velocità di consegna e l' informazione sui prodotti, da migliorare.......sicuramente il corriere, il corriere USP ha lasciato il pacchetto in un altra casa, e non essendoci nessuno a casa ha buttato il pacchetto nel giardino, chi ci abita l'ha trovato per caso e vedendo l' indirizzo me lo ha consegnato......
Spedizione celere
tutto ok
Prezzo tra i migliori, spedizione perfetta
Prezzi convenienti e un pacco da 5 risme carta in regalo
Avevo cercato cartucce per stampante Canon; mi è stato proposto un prodotto compatibile, di prezzo leggermente inferiore. Il pacchetto è arrivato in tempi brevi, ho provato a stampare e la stampa è ottima. Grazie.
Da un po' di tempo acquisto le cartucce marchiate Prindo e i trovo molto bene. Hanno un buon prezzo e la qualità di stampa è perfetta, anche nella stampa fotografica. Il sito è ottimo e ogni tanto ci sono delle offerte imperdibili. Ad esempio sono riuscito a risparmiare 20 euro in questo ultimo acquisto.
Sobald Paket ankommt werde ich bewerten 2 Tage Ueberfaellig
Antwort von prindo.it
Sehr geehrter Kunde die Ware haben wir nachweislich noch am Bestelltag versendet und diese wurde mit UPS am 07.06 zugestellt.
Chiarezza, tempi rapidi, prodotti di qualità
Puntuali e precisi come sempre.
Puntualità