prindo.it- Logo - Bewertungen

aktualisiert am: 1.7.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

tutto ok come sempre
certamente non il costo elevato ma il resto tutto ok
lo ritengo un ottimo prodotto con spedizione abbastanza celere. Sicuramente comprerò ancora perchè il prezzo è anche imbattibile.
Ottimo imballaggio dei prodotti. Spedizione celere peccato per i tempi prolungati per la consegna dovuto per un altro Stato
Veloce e perfetto tutto
La velocità di consegna è la serietà della società nel rimborsare errori di ordinazione. Complimenti a tutto lo staff.
Come le mie precedenti esperienze mi hanno insegnato: puntualità e precisione. Bravi.
buona esperienza, prezzi ottimi spedizione rapida, i prodotti sembrano buoni.
Tutto perfetto. Prodotti conformi e spedizione veloce ed in ordine.
Esperienza ottima, puntualitá nella consegna
Arrivato tutto ok entro i termini previsti.
Non penso che abbiate bisogno di suggerimenti per "migliorare ancora". Ordinato, ciò che mi serviva, il 29 marzo; consegnato il 31 marzo. Cosa si può pretendere di più. Grazie e grazie, anche, per l'assistenza datami via mail, per concludere l'ordine. Pietro Sanarica
Sempre convenienti e sempre professionali, precisi e puntuali. Grazie
Tempistiche rispettate, cortesia del corriere e prodotti ottimi
Prodotti originali, minor prezzo in rete, spedizione rapidissima. Finché sarà così darò sempre 5 stelle
Al momento dell'ordine aggiungono delle spese non visualizzate nel carrello Aggiornamento: questo è lo screenshot al momento dell'inserimento merce a carrello a riprova dell'importo totale di 40,06 euro che avrei dovuto pagare https://docs.google.com/document/d/1uRYxoJS2Mv-R7gbfuCcsBoNR0VzK3isEdvgAwFlQ5Oo/edit?usp=sharing
Antwort von prindo.it
Caro cliente, abbiamo sempre offerte speciali su Google shopping - dovresti quindi cliccare sul link di Google e continuare l'ordine qui in modo che il prezzo dell'offerta speciale venga applicato. Se clicchi direttamente sull'articolo nel negozio, potrebbe essere più costoso. Come ho detto, queste sono sempre offerte giornaliere su google shopping. Come gesto di buona volontà, emetteremo una nota di credito.