prindo.it- Logo - Bewertungen

aktualisiert am: 6.7.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

Gestern
La vendita di un prodotto richiede un indirizzo di spedizione che diverrebbe essere INDEROGABILE
Antwort von prindo.it
Gestern
Gentile cliente, per la spedizione abbiamo bisogno di un indirizzo di consegna, che di solito è sempre richiesto. Non possiamo cambiarlo in seguito. Tuttavia, è possibile accedere a La mia scelta UPS e inserire un indirizzo diverso o scegliere un luogo di consegna.
semplice, facile e veloce
Purtroppo pensavo che essendo registrato e cliente, cercando un prodotto avrei goduto del miglior prezzo, ma ho scoperto che cercando su Trovaprezzi le offerte di Prindo sono migliori del 10 -15%. Meglio non registrati ed avere un account. Delusione ☹️
Rapidissimi nella consegna e ottimo profotto
von p n.
Miglior prezzo e consegna immediata
Velocità, competenza e prodotti eccellenti
Rispondere che l'ordine è stato ricevuto e ricevere l data di consegna dei prodotti richiesti e pagato
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, ha effettuato un ordine anticipato - vale a dire che non spediremo la merce finché non avremo ricevuto il denaro. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
Eccellente per qualità e prezzo
E-shop fornito e completo di informazioni dettagliate Spedizioni rapide e puntuali
Soddisfatti per i tempi di consegna
Posso benissimo consiliare printo, super dalla comanda fino la consegna👍🏻
Va già bene così,
Prodotto richiesto giunto in ottime condizioni ed in breve tempo.
mi è piaciuto l'ascolto e il rispetto del cliente , per come è stato gestito un reso.
tutto ok
Meglio non ce n'è