prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 4.7.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

Sono 18 giorni e ancora non mi è giunto l'odine. Devo rivolgermi a pay pal per il rimborso?
SEGNALARE DISPONIBILITA' EFFETTIVA LA MERCE NON E' ANCORA ARRIVATA
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, siamo spiacenti per il ritardo nella spedizione, ma come rivenditore siamo purtroppo dipendenti dai dettagli di consegna del produttore. L'inchiostro nero è già in viaggio per voi, l'inchiostro giallo dovrebbe arrivare il 22.12 e sarà spedito immediatamente.
Non ho ricevuto il materiale.
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, purtroppo la merce è stata restituita e l'abbiamo accreditata immediatamente. Siamo felici di rispondere a qualsiasi domanda
Spese di spedizione
ordinato il 5.11 con consegna 9.11 ad oggi 12.11 non ho ancora ricevuto nulla controllato la spedizione non è ancora in consegna
Antwort von prindo.it
Caro cliente, Si prega di notare che il ritardo nella consegna non è dovuto a noi, ma a DHL. Abbiamo spedito il suo ordine in modo tempestivo dal nostro centro logistico. Se avete altre domande, contattate il nostro servizio clienti.
Dopo ordine e pagamento mi dicono ritardi per mancata disponibilità Esigo rimborso in quanto da delucidazione si enviceva la disponibilità che non corrisponde a verità.si richiede Esplicito risarcimento
Antwort von prindo.it
Caro cliente, al momento del tuo ordine, l'articolo purtroppo non era più disponibile nel nostro negozio online. Tuttavia, il denaro ti è stato rimborsato tramite PayPal.
Consegna non prevista nella data detta dal sistema
Antwort von prindo.it
Caro cliente, Siamo molto spiacenti che la consegna sia stata ritardata.
consegna pessima, il corriere non ha suonato pur essendo noi in casa, ha lasciato un biglietto illeggibile con indicazione sbagliate costringendomi a perdere un sacco di tempo alla ricerca del mio pacco. Grazie
La consegna è avvenuta oggi anziché come previsto domani. Solo per caso ero presente e ho ritirato il plico. Davvero pessimo servizio.
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, la preghiamo di capire che abbiamo inviato il suo ordine il giorno stesso ed è quindi fuori dal nostro controllo quando arriverà.
Ordine pagato il 25 Agosto, merce non ricevuta, reclamo effettuato, Nota credito emessa il 09 Settembre, rimborso non ancora ricevuto. Oggi 16 Settembre. Pessimo ZERO STELLE
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, rimborsiamo sempre i resi dopo il ricevimento della merce. Abbiamo trasferito l'importo il 15.09. La preghiamo di controllare il suo conto. Grazie