prindo.it- Logo - Bewertungen

zertifiziert seit: 10.2.2017
aktualisiert am: 7.7.2022

Bewertungen für prindo.it

Bewertungen für prindo.it

La velocità un po' meno il prezzo
Prodotto buono. Spero nella durata. Grazie
Purtroppo pensavo che essendo registrato e cliente, cercando un prodotto avrei goduto del miglior prezzo, ma ho scoperto che cercando su Trovaprezzi le offerte di Prindo sono migliori del 10 -15%. Meglio non registrati ed avere un account. Delusione ☹️
Rispondere che l'ordine è stato ricevuto e ricevere l data di consegna dei prodotti richiesti e pagato
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, ha effettuato un ordine anticipato - vale a dire che non spediremo la merce finché non avremo ricevuto il denaro. Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.
La vendita di un prodotto richiede un indirizzo di spedizione che diverrebbe essere INDEROGABILE
Antwort von prindo.it
Gentile cliente, per la spedizione abbiamo bisogno di un indirizzo di consegna, che di solito è sempre richiesto. Non possiamo cambiarlo in seguito. Tuttavia, è possibile accedere a La mia scelta UPS e inserire un indirizzo diverso o scegliere un luogo di consegna.
Prezzi buoni e celerità nell'espletare la spedizione
non rompetemi le balle con le vostre recensioni
Sobald Paket ankommt werde ich bewerten 2 Tage Ueberfaellig
Antwort von prindo.it
Sehr geehrter Kunde die Ware haben wir nachweislich noch am Bestelltag versendet und diese wurde mit UPS am 07.06 zugestellt.
descrizione puntuale del prodotto e velocità di consegna
non amo il dynamic pricing nell'esperienza d'acquisto
PUNTUALI ED AFFIDABILI
tempi di consegna