prindo.it- Logo - Bewertungen

prindo.it

425 Bewertungen in den letzten 12 Monaten7.448 Bewertungen insgesamt

Zertifiziert seit: 10.02.2017
prindo.it erfüllt unter anderem folgende Trusted Shops Qualitätskriterien:

Dieses Unternehmen bietet den Trusted Shops Käuferschutz für Einkäufe bis 2.500 € an. So ist Ihr Einkauf abgesichert.

08.06.2023
La registrazione e la consultazione del sito è rapida ed efficace. In pochi click ho ordinato il toner che mi interessava ad un prezzo molto gradevole. Immediatamente ho ricevuto tutte le indicazioni di spedizione e la fattura. Il pacco mi è arrivato integro e nella confezione originale con corriere affidabile ed un giorno prima della data di prevista di consegna. Sono ottimamente impressionato dalla serietà e dalla professionalità dimostrata. Complimenti!

ORDINE 9610253 del 10 gennaio 2024. Materiale e consegna perfetti. Problemi con la fattura. Al ricevimento della fattura (10 gennaio 2024) ho notato che è stata emessa da una partita IVA tedesca verso una partita IVA italiana esponendo l’IVA. Ho inviato una mail al servizio clienti chiedendo l’aggiornamento della fattura e la restituzione dell’IVA. Il servizio clienti ha detto di aver trasmesso la segnalazione alla contabilità. Il 20 gennaio ho sollecitato una risposta (volevo chiudere la pratica e allineare le fatture con gli esborsi entro la fine del mese) con riscontro il 29 gennaio in cui mi si ribadiva che “appena riceveremo riscontro dalla contabilità la ricontatteremo”. Al sollecito del 13 febbraio non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Ho chiamato, lasciando il mio numero al risponditore automatico subentrato dopo un certo tempo, ma non sono ancora stato richiamato nonostante siano passati giorni.

Bewertungen für prindo.it

08.12.2023
03.11.2023

Buon rapporto qualità prezzo

Un po' lento nella spedizione, ma il rapporto qualità prezzo è molto buono
GC
giovanni c.
meduna di livenza
10.11.2023
puntualità nella consegna e prodotti acquistati conformi alle aspettative
01.12.2023
Ottima carta formato A/4
Prezzo
16.11.2023
10.11.2023
30.11.2023
DEVO DARE UNA VALUTAZIONE BASSA, ANCHE SE IL PROBLEMA DI RICONOSCIMENTO DELLA P.IVA COME ISCRITTA AL VIES E' STATO RISOLTO ED HO POTUTO ESEGUIRE L'ORDINE, PURTROPPO LA CONSEGNA NON E' AVVENUTA ALLA MIA DITTA MA IL PACCO E' STATO ABBANDONATO ALL'INGRESSO DELLA CASA DEL VICINO CHE NON ERA PRESENTE E CHE SOLO POCO FA MI HA AVVISATO DELLA PRESENZA DELLO STESSO. DAREI UNA "PENALITA'" AL CORRIERE INCARICATO DELLA CONSEGNA. GRAZIE
24.11.2023
E' PRESENTE SUL SITO UN PROBLEMA SUALLA VERIFICA DELLA P.IVA IN MERITO ALL'ISCRIZIONE AL VIES, SI SEGNALA CHE L'APPLICATIVO CONTINUA A SEGNALARE CHE LA P.IVA NON E' ISCRITTA AL VIES, COSA ASSOLUTA INESATTA DATO CHE LA STESSA E' ISCRITTA ESEGUENDO LA VERIFICA AL VIES. SPERO IN UNA SOLUZIONE A BREVE DEL PROBLEMA DATO CHE CIO' NON MI CONSENTE DI ESEGUIRE ALTRI ACQUISTI. GRAZIE
Antwort von prindo.it
27.11.2023
Gentile cliente, purtroppo si tratta di un problema con l'interfaccia dell'Ufficio Federale delle Imposte - purtroppo non abbiamo alcuna influenza su questo. Tuttavia, come abbiamo appena visto, è stato possibile effettuare un nuovo ordine oggi, 27 novembre, ed è esente da imposte. Grazie mille per la sua pazienza
30.11.2023
Cambiate spedizioniere . Ups non passa mai e poi ti dice di andare a ritirare in un punto loro
14.06.2023
Sono già stato loro cliente e continuo ad accquistare cartucce originali a buon prezzo, ma sono stato sorpreso dal notare che da cliente registrato avrei pagato 5€ in più che da "ospite" ragion per cui l'ultimo acquisto in data 12 Giugno'23 l'ho effettuato da "ospite".
04.10.2023
Credo che la consegna sia arrivata in anticipo e per tanto posso dire che un servizio del genere è impeccabile, per fortuna vi era qualcuno a ricevere il collo, è mancato l'avviso telefonico. Resto comunque soddisfatto.
Antwort von prindo.it
18.10.2023
Gentile cliente, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la Sua esperienza con PRINDO. Siamo lieti che la consegna sia stata così tempestiva, anche se troppo presto, e che qualcuno abbia potuto riceverla. Siamo molto contenti del suo feedback e la ringraziamo per la sua fedeltà a PRINDO. Saluti colorati Il vostro team Prindo
08.03.2023
Prodotto ok ! Solo qualche piccolo ritardo del Corriere che ha sbagliato destinazione ed ha ritardato un pò la consegna. Il servizio fornito da Prindo ha comunque soddisfatto le mie aspettative.
21.03.2023

Professionali, peccato per il servizio spedizione

Professionali, precisi e puntuali per quanto riguarda l'ordine, peccato per la spedizione che non è stata consegnata all'indirizzo indicato, creando problemi.
08.05.2023
i prodotti sono buoni a un prezzo corretto, aumentando l'offerta con prodotti compatibili con le migliori marche del mercato(HP,CANON,ecc...)
14.09.2023
Tempestività del servizio. Se possibile migliorare nei prezz perché ho visto, dopo, che altri hanno prezzi un po' più bassi!
15.03.2023
Cortesi e competenti, prezzi nella giusta fascia. Purtroppo le consegne arrivano in ritardo sul previsto
05.04.2023
Celerità nella spedizione, Prezzo cartucce originali aumebtato eccessivamente
14.09.2023
Sempre prodotti efficaci (cartucce stampante) e puntualità nella consegna
31.05.2023
Ancora non ho ricevuto la merce. Darò un giudizio finale a posteriori.